Uomini e Donne, difficile confronto tra Katia e Vittorio con finale inaspettato: le parole di Maria De Filippi

Katia e Vittorio di Temptation Island si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne e hanno avuto un lungo confronto durante il quale è intervenuta più volte la padrona di casa. Il finale, però, è stato inaspettato

Temptation Island: tra Katia e Vittorio è finita

Katia e Vittorio sono stati una delle coppie protagoniste della sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Lei, molto esuberante, ha da subito avuto un comportamento “da single”, senza in realtà avvicinarsi a nessun tentatore. Vittorio, invece, dopo i primi dieci giorni di sofferenza, si è avvicinato alla single Vanessa con la quale si è scambiato anche un bacio.

Al falò di confronto finale Katia ha chiesto scusa a Vittorio per le sue parole dette con leggerezza nei suoi confronti. Lui, però, era molto deciso a lasciarla e a continuare la sua frequentazione con Vanessa.

Uomini e Donne: il confronto tra Katia e Vittorio

Maria De Filippi, nella puntata di Uomini e Donne che è andata in onda giovedì 19 settembre, ha fatto entrare in studio prima Katia, poi Vittorio e, infine, anche Vanessa. Vittorio ha continuato ad avere un atteggiamento molto forte nei confronti della sua ex fidanzata. Non l’ha neanche salutata quando è entrato. Infatti, Maria De Filippi lo ha un po’ ripreso per le motivazioni che ha dato per giustificarsi:

Quando ci siamo visti prima del programma, Katia si rivolgeva a te esattamente come abbiamo visto in televisione. Tu stesso mi avevi detto di esserci abituato e io stessa non ho mai creduto che lei usasse quelle espressioni per offenderti. Era molto ironica. Quindi non puoi dire che le motivazioni per il tuo allontanamento sono quelle.

Inoltre, Maria ha cercato di far dire la verità a Vittorio e Vanessa su quale fosse il loro reale rapporto perché Katia continuava a dire di tenere molto a lui e ad avere gli occhi lucidi. Loro, però, hanno parlato solo di conoscenza. La conduttrice, allora, ha detto:

Hai una Katia davanti che dice di tenere ancora a te e che per tre volte si stava per mettere a piangere. Secondo me si merita almeno la verità. Parlare di conoscenza non è giusto.

E ancora:

Si merita che tu le dica “ti voglio bene, ma adesso nella mia vita c’è Vanessa”.

Il finale inaspettato

Maria ha incoraggiato i due ex fidanzati a salutarsi come si deve. A quel punto Vittorio è andato da Katia, si sono scambiati due baci sulla guancia e poi si sono stretti in un lunghissimo abbraccio. Lui ha chiuso gli occhi, mentre lei ha iniziato a piangere. Alla fine c’è stato anche qualche sorriso tra di loro parlando di vecchie foto che lei vuole riavere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!