Barbara D’Urso vuota il sacco in diretta: ecco da quanto tempo non fa più se**o

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ufficialmente single

Da un paio di settimane Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo con la 12esima stagione di Pomeriggio Cinque. La settimana dopo, invece, ha debuttato con Live Non è a D’Urso che ha collezionato un vero e proprio flop. Qualche giorno fa Lady Cologno ha invitato in studio colui che l’ha ospitata nella sua villa toscana per gran parte dell’estate 2019.

Stiamo parlando dell’x concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi. Nelle ultime settimane i due sono apparsi spesso insieme con video e foto condivisi sui loro rispettivi profili social. Addirittura sul web è iniziata a circolare voce che fossero fidanzati. Indiscrezione prontamente smentita dalla stessa Carmelita.

Lady Cologno e il siparietto con Filippo Nardi

Dopo averlo fatto accomodare nel salotto di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso e Filippo Nardi hanno parlato del rumor che li ha riguardati per gran parte dell’estate. “Ci siamo fidanzati ma non me ne sono accorta“, ha esclamato la padrona di casa. Quindi subito dopo ha domandato a sangue freddo, all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi: “Tu non ci hai mai provato con me, perché?“.

Ovviamente la domanda della conduttrice napoletana ha scatenato l’iralità da parte degli spettatori presenti in studio. Quindi la stakanoista di Canale 5 ha detto: Abbiamo scoperto che siamo molto simili. I nostriamici dicono che staremo molto bene insieme. Siamo diventati grandi amici: se ci fosse stata una storia tra noi non mi sarei mostrata in casa mia con lui“.

A quanto pare, però, Filippo sarebbe già impegnato sentimentalmente, quindi non sarebbe stato opportuno creare una frattura.

Barbara D’Urso e la confessione sulla sua vita sessuale

Poi Barbara D’Urso ha cercato di cambiare discorso dichiarando ancora di essere ufficialmente single. Per questo motivo, con la sua ironia che la contraddistingue ha riferito: “Sono anni che non ho una vita sessuale“.

L’ultima storia d’amore degna di essere raccontata di Lady Cologno risale al 2006, anno in cui fu messo un punto di fine al matrimonio con il danzatore e attore teatrale Michele Carfora, con il quale fino all’anno scorso ha avuto dei grattacapi giudiziari per via del mantenimento.