Gossip

Wanda Nara, spunta foto senza trucco: la moglie di Icardi è irriconoscibile [FOTO]

Siamo abituati a vederla sempre impeccabile. Le sue foto, pubblicate su un profilo Instagram che conta più di 5 milioni e mezzo di follower, riscuotono sempre un successo incredibile. Ma com’è la signora Icardi senza trucco?

Le foto di Wanda Nara 

Wanda Nara un pò di tempo fa è stata paparazzata senza trucco per le strade di Caracas. La 33enne appare molto diversa da come siamo abituati a vederla, nonostante questo però, risulta essere sempre bella.

Bomba sexy su Instagram

La bellissima argentina Wanda Nara continua a far parlare di sè per i suoi scatti decisamente audaci pubblicati sul suo profilo privato Instagram. La 33enne delizia i suoi follower con delle immagini che lasciano ben poco all’immaginazione. Scatti che, come prevedibile, portano a casa boom di like e di commenti.

In una delle ultime immagini postate, la bellissima bionda moglie dell’attraccante Mauro Icardi si è mostrata in tutto il suo splendore con addosso solo un reggiseno. (Continua dopo la foto)

Il gelo con Costanza Caracciolo

Il settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini, ha pubblicato un retroscena sulla trasmissione sportiva targata Mediaset Tiki Taka. Secondo i rumors la moglie di Icardi non avrebbe un buon rapporto con Costanza Caracciolo, compagna dell’ex bomber Cristian Vieri.

Pochi sanno – si legge sulla rivista – che dietro le quinte ci sono tre presenze fisse: Costanza CaraccioloCarolina Marcialis e la nuova fidanzata di Pierluigi Pardo. nessuna ha rapporti con Wanda”

Wanda Nara e Amici Vip

In queste settimane è circolata insistentemente un rumors: Wanda Nara avrebbe cercato di avere la conduzione dello show targato Maria De Filippi, Amici Vip. Un tentativo che però sarebbe stato invano, considerato che la padrona di casa sarà la conduttrice Michelle Hunziker.

Pare infatti, secondo voci di corridoio di Cologno Monzese, che la moglie di Icardi si sarebbe presentata ai provini per cercare di avere il timone e chiedendo di essere la prima donna. Un capriccio che però non è stato accolto e sostenuto.

Marissa Anastasio

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago