Anticipazioni Beautiful, trama puntata di sabato 21 settembre: Bill vola dal balcone

Nuovo appuntamento della soap opera americana di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Beautiful, la telenovela ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera americana più popolare di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. Trasmessa sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda ininterrottamente dal 1990. Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica.

Cosa vedranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, sabato 21 settembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: Bill Spencer muore?

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda sabato 21 settembre 2019, svelano che Bill, intanto, inviterà Ridge e Thorne ad andare via. Lo stilista lo minaccerà di stare lontano da Brooke, ma l’editore lo stuzzicherà ancora sulla solidità del suo matrimonio.

Thorne tirerà in ballo Will e lo ricatterà. Bill ammetterà di voler essere amico di Brooke e dirà a Ridge che non è responsabile della sua scarsa fiducia nei confronti della moglie. Ridge non crederà alle parole dell’editore e la situazione degenererà. Thorne proverà a dividere Bill e Ridge, ma verrà scagliato a terra da Bill.

I due lotteranno e arriveranno sul balcone. Ridge rientrerà stravolto e Thorne correrà fuori: l’editore sarà per terra privo di sensi. Morirà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie americana della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della popolare soap opera statunitense di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense. Inoltre troverete foto, video e tanto altro ancora sulla serie americana.