Oroscopo Branko 20 settembre 2019: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko 20 settembre 2019: previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 20 settembre 2019: previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko è pronto. Le previsioni del 20 settembre dicono che a governare questo venerdì è la Luna ultimo quarto nel segno del Gemelli. Siamo in un periodo delicato dell’anno, fatto di alti e bassi. Scopriamo cosa ci riservano gli astri per le seguenti ore della giornata.

Oroscopo 20 settembre Branko: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Il 23 riparte l’autunno. Il vostro segno, per altri tre giorni brilla nel lavoro, negli affari e nella salute. Se qualcuno ha avvertito debolezza e malessere fisico, si consiglia di fare un controllo dal medico. Alcuni rapporti professionali sono saltati, nonostante ciò dovete andare avanti e continuare ad essere brillanti e pieni di idee.

Toro – Oggi Giove si trova in ottava casa e rischiate di fare confusione tra sogno e realtà. Le stelle vi porranno al centro dell’attenzione, sarete osservati e richiesti. Fino a domenica avete l’ultimo quarto lunare e potrebbe spiccare qualche questione patrimoniale ad esempio qualcosa da spartire. In amore siate più hard.

Gemelli – Settembre è stato un mese confusionario, alternato da transiti negativi e positivi. C’è una tale incertezza nell’aria, ma è proprio questo a rendere la vostra esistenza eccitante. In questa giornata splendono Mercurio e Venere, inoltre potete contare sul Sole in Bilancia a partire da lunedì. Dovete evolvervi, trasformarvi. Dovete lasciar andare il vecchio per aprire la porte a nuove opportunità.

Le previsioni di oggi per Cancro, Leone e Vergine

Cancro – L’oroscopo di Branko vede una Luna ambigua che sussurra di fare dei cambiamenti. Casa, professione, studio, affari, lavoro, amicizie, tutto questo può cambiare solo l’amore resta com’è. Vi hanno deluso profondamente e il partner è l’unica cosa che vi conforta. L’amore, dice Branko, fa da scudo protettivo contro le insidie esterne.

Leone – Le cose non girano bene e, come se ciò non bastasse, ci si mette anche l’aspetto lunare. Questa è una fase ardua da interpretare. Tutto è ambiguo, possibili tradimenti in vista. Non fidatevi.

Vergine – Preparatevi a salutare il vostro periodo di compleanno che si chiude il 23 del mese. In quest’ultime tre giornate sarete sottoposti ad una sorta di verifica. C’è confusione e tutto questo vi urta molto. Branko consiglia di rilassarsi e di attendere offerte o chiamate.

Oroscopo 20 settembre Branko: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia – L’autunno è all’orizzonte (dal 23 settembre) e busserà alla porta alle ore 9.50. In tale orario si verificherà l’equinozio nel vostro splendido segno. Trascorrete questo weekend tra affari, lavoro, famigliari o persone a voi care. Nei prossimi giorni qualcuno potrebbe avere delle difficoltà a vivere.

Scorpione – Nel vostro cielo si respira aria di nuove idee, godete di un ottimo influsso lunare. I rapporti con gli altri si fanno più profondi. Avete in mente qualche proposito utopistico. Le rinascite sono supportate. Vi aspetta un fine settimana colmo di positivi significati, inoltre Marte vi rende passionali.

Sagittario – Vi sentite profondamente inquieti e in questo weekend tale sensazione si accentua. Magari tutto ciò potrebbe dipendere da eventi lieti che stanno per verificarsi all’interno della professione o della famiglia. Cercate un posticino tranquillo dove riposarvi e ricaricarvi. Giove promette nozze, fortuna, figli.

Oroscopo 20 settembre Branko: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – Volge al termine la stagione estiva, il 23 arriva l’autunno con tutte le sue sorprese belle o brutte che sino. Il vostro oroscopo si presenta incerto, si vince o si perde. Tutto sommato, è stata una stagione positiva e ciò che avete seminato è destinato a germogliare. In questi tre giorni definite degli accordi, mettetevi in viaggio per faccende affaristiche e allacciate nuovi rapporti professionali.

Acquario – Branko invita alla cautela all’interno di quelle imprese in cui si richiedono ingenti spese. Fino a domenica siete invisibili alla concorrenza e ai famigliari. Quest’ultimi, molto spesso non concordano con le vostre iniziative. Ma voi andate avanti di testa vostra. All’orizzonte sono in arrivo delle liete notizie.

Pesci – L’estate volge a conclusione in modo teatrale. Dal 23 agosto sono iniziati i vostri problemi. Dovete frenare e chiudere fino a lunedì per poi riaprire. L’autunno inizierà bene per voi pesciolini. Pensate all’amore, alle amicizie e alla famiglia.

Leggi anche: OROSCOPO PAOLO FOX OGGI 20 SETTEMBRE.