‘Ce l’ha come Belen Rodriguez…’: Baby K, il costume è troppo sgambato mostrando la parte intima (Foto)

Baby K

Il successo professionale di Baby K

Claudia Judith Nahum, conosciuta da tutti come Baby K è una delle cantanti italiane più ascoltate del momento. Non solo, la donna, stando ad alcune statistiche, è pure quella più pagata. Ogni brano che canta diventa un vero e proprio tormentone sia in radio che nella testa dei fan.

Canzoni che rendono l’estate più spensierata. Anche lei ha un grosso seguito sui social, in particolare sul suo account Instagram dove ultimamente ha condiviso uno scatta molto sensuale. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La nota rapper conquista il popolo del web

La nota rapper è nata dall’altro capo del mondo, precisamente a Singapore. Su IG sono in migliaia a seguirla, quindi qualche ora fa si sono accorti della foto che ha postato dove mostra il suo corpo meraviglioso, In pratica, l’interprete di ‘La Playa’ si fa vedere con un fisico tonico avvolto da un costume intero stile vintage, dalla sgambatura vertiginosa, che mette in evidenza le sue forme.

L’immagine condivisa nella giornata di ieri ha ricevuto immediatamente migliaia di likes e numerosi commenti dove i follower le hanno fatto dei complimenti. Accanto alla foto Baby K ha scritto la seguente didascalia: “E’ SEMPRE ESTATE! STATE OF MIND“.

La farfallina nell’inguine di Baby K

Ma gli utenti più attenti, osservando lo scatto in questione, non hanno non potuto notare un dettaglio piccante che riguarda la bellissima Claudia Judith Nahum. Gli occhi dei follower si sono concentrati sulla parte intima della rapper, dove in direzione dell’inguine, ha tatuata una farfallina molto simile alla soubrette argentina Belen Rodriguez.

La famosa farfallina che fece tanto scalpore dopo che la modella era scesa dalle scale del Teatro Ariston del Festival di Sanremo. Ma a differenza della moglie di Stefano De Martino, anche lei protagonista di una foto bollente postata su IG, la farfallina ce l’ha nel lato opposto. Ecco l’immagine che ha mandato in tilt tutti i suoi seguaci:

View this post on Instagram

☀️É sempre estate. 🍯 #stateofmind #babyk #1972

A post shared by Baby K (@babykmusic) on