‘Vi svelo la verità sulla storia d’amore con Maria de Filippi’: arriva la confessione dopo sei anni (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Kledi Kadiu ospite a Vieni da me

Da anni sul web gira voce che tra Maria De Filippi e Kledi Kadiu c’è stata una relazione sentimentale. a è la verità o la solita bufala su internet? Si parla di una vera e propria tresca amorosa. Finalmente, però, qualche giorno fa è stato tolto ogni dubbio su questa vicenda di gossip.

A chiarire il tutto ci ha pensato lo stesso ballerino albanese. Quest’ultimo, infatti, è stato ospite di Caterina Balivo nel suo salotto televisivo di Rai Uno, Vieni da me. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato sulla regina della televisione italiana. (Continua dopo la foto) 

Kledi Kadiu parla delle voci sul flirt con Maria De Filippi

L’amicizia con Rossella Brescia

In primis la padrona di casa Caterina Balivo ha fatto una domanda al suo ospite. Prima di domandargli del suo rapporto con Maria De Filippi, la conduttrice napoletana ha sottoposto a Kledi Kadiu ad un gioco abbastanza semplice.

“Chi preferisci tra Rossella Brescia e Lorella Cuccarini?”,

ha domandato al danzatore albanese. Ovviamente e due citate sono delle grandi professioniste, ma a rendere la scelta più semplice è stato il rapporto di amicizia e professionale che lega l’uomo ala conduttrice radiofonica di Tutti Pazzi per RDS. Ricordiamo, infatti, che entrambi hanno per lungo tempo danzato insieme al talent show di Canale 5, Amici ma anche a Buona Domenica di Maurizio Costanzo.

“Con Rossella Brescia ho ballato tantissimo e per tantissimi anni. Sono state le più belle domeniche”,

ha dichiarato Kledi. Un’amicizia che si è scemata nel tempo, tanto che la donna ha deciso di inviargli un videomessaggio a Vieni da me, facendolo emozionare tantissimo.

Kledi e il rapporto con Maria De Filippi

“C’era questo affetto incredibile, un’amicizia fortissima, un’intesa pazzesca. Molti fraintendevano. In realtà lui è sempre rimasto il mio cucciolo, Bubi”,

ha dichiarato Rossella Brescia a Vieni da me in merito al suo rapporto col danzatore albanese. Ma la speaker radiofonica non è l’unica ad essere stata legata al ballerino. Per tantissimo tempo sul web è girata voce che lui potesse avere un flirt con Maria De Filippi. Un’accusa che è stata smentita dallo stesso Kadiu nel salotto di Caterina Balivo.

“Tuttora si dice che abbia avuto una storia con Maria De Filippi, Rossella non è stata l’unica. Maria è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola,

ha dichiarato l’uomo togliendo finalmente ogni dubbio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!