Avete mai visto la sorella di Ilary Blasi? Sono due gocce d’acqua [FOTO]

Ilary Blasi sta senza dubbio vivendo un momento televisivo d’oro. La bellissima romana ha infatti debuttato nella nuova trasmissione televisiva targata Mediaset Eurogames, condotta insieme ad Alvin, in onda ogni giovedì su Canale 5.

La conduttrice ne ha fatta di strada: da Letterina di Passaparola ha pian piano saputo nel tempo conquistarsi un posto in tv, fino ad arrivare in prima serata. Un traguardo importante per la sua carriera che la incorona volto di punta della rete. Della sua vita privata sappiamo praticamente tutto, ma in molti forse ignorano che la moglie del Pupone Francesco Totti ha una sorella altrettanto bella.

Chi è la sorella di Ilary Blasi

Si chiama Melory ed è la più piccola della famiglia (Ilary ha anche un’altra sorella più grande, Silvia, convolata a nozze lo scorso agosto). (Continua dopo il post)

La bellissima romana non ha intrapreso come Ilary la carriera nel mondo dello spettacolo, alle luci della ribalta ha infatti preferito il camice bianco: lavora come ortottista (esercita in campo oculistico con particolare competenza nello screening, nella valutazione e riabilitazione visiva e dei disturbi motori degli occhi). Continua dopo la foto

E’ sposata da quasi nove anni con Tiziano Panicci. Melory somiglia molto alla mamma, la signora Daniela, una bellissima donna che lavora come vigilessa a Roma (qui le foto) e che è la copia di Ilary. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Il sole d'inverno 🤗🤗

A post shared by 👸🏼Mel (@meloryblasi) on

Ilary ha detto no al Grande Fratello

Intanto anche la nuova programmazione della prossima stagione televisiva di Mediaset è compiuta. La Signora Totti è stata riconfermata, complice anche un buonissimo risultato portato a casa durante la conduzione del Grande Fratello Vip.

Questa volta però non la rivedremo alla guida del reality che ha in un certo modo consacrato il suo successo. Ilary ha infatti rifiutato di presentarlo (alla guida ci sarà il giornalista Alfonso Signorini) per cimentarsi nella nuovissima avventura che la vede protagonista insieme ad Alvin su Canale 5 e che, stando ai primi dati, pare aver riscosso un buon risultato.