‘Non lo aveva…’: Paola Barale conferma l’omosessualità dell’ex marito Gianni Sperti? (Video)

Paola Barale dichiara dopo anni, il motivo del divorzio da Gianni Sperti: ‘E’ giunta l’ora della verità…’

Paola Barale torna a menzionare l’ex marito

Paola Barale e Gianni Sperti si sono lasciati ormai da moltissimi anni. Tuttavia la loro storia d’amore e il loro successivo matrimonio durato pochissimo, ha creato sempre l’interesse del pubblico al punto che ancora oggi è un argomento molto attuale.

Qualche giorno fa la soubrette di Fossano è stata ospite dello speciale Maurizio Costanzo Show trasmesso in prime time su Canale 5 per ricordare il compianto Mike Bongiorno a dieci anni dalla sua morte. Ricordiamo che la piemontese è stata la sua valletta per ben nove anni, tra La ruota della fortuna e altre trasmissioni condotte dal grande re dei quiz. (Continua dopo il video)

La frecciatina di Paola

Durante il talk, però, dopo una battuta del duo comico pugliese Pio e Amedeo, Paola Barale è tornata a parlare anche della brusca rottura e della scenata in pubblico che il grande Mike le riservò. In pratica la donna accettò la proposta di Gerry Scotti da farle da co-conduttrice a La sai l’ultima?. Una decisione che non piacque per nulla a Bongiorno che lo scambiò come un vero e proprio tradimento.

Ma non è finita qui, infatti la Barale si è lasciata sfuggire una battuta, direi più una frecciatina velenosa, anche sull’ex marito Gianni Sperti, ex ballerino e storico opinionista del dating show Uomini e Donne. Stuzzicata ironicamente da Pio e Amedeo, la bella Paola ha risposto ad un quiz che i due attori avevano in realtà posto precedentemente alla collega Simona Ventura:

“Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?

A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”.

La battuta su Gianni Sperti

A quel punto Paola Barale ha risposto prima della Ventura con la seguente risposta:

“Te la dico io, la C!”.

Negando la cosa che hanno in comune, ossia le sopracciglia con questa frecciatina:

“No, all’epoca non se le faceva ancora. Non aveva l’estetista!”.

In questo modo l’ex valletta di Mike ha stuzzicato ancora una volta la curiosità sulla presunta omosessualità dell’ex consorte.