Elettra Lamborghini, video da infarto in piscina: lato B di marmo e seno a vista [VIDEO]

Elettra Lamborghini è senza dubbio il personaggio del momento. Tutti ne parlano, tutti la cercano. Il suo profilo Instagram, che conta più di 4 milioni e mezzo di follower, è letteralmente preso d’assalto e le foto della giunonica ragazza fanno pieno di like e di commenti.

Il video bollente in piscina

La regina del Twerking ha pubblicato un video in cui appare in piscina. Nel filmato sono messe in risalto le sue splendide e floride forme, esaltata da un bikini striminzito.

View this post on Instagram

? TZUNAMIIII ??

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

La vita sentimentale di Elettra Lamborghini

Classe 1994, Elettra Lamborghini è arrivata al successo grazie alla sua partecipazione ai programmi tv Super Show, Riccanza e Geordie Show (quest’ultimo trasmesso in Inghilterra). Nel 2018, dopo aver posato anche per un calendario di Playboy decide di cambiare vita e di dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. Pubblica infatti il suo primo album Raggaeton che contiene tra gli altri i brani “Pem Pem” e “Mala”, canzoni che hanno avuto un successo internazionale.

Nel 2019 viene scelta, insieme ad Guè Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio, per il ruolo di coach nel programma The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura. Ed è qui che la sua carriera in Italia prende definitivamente il via, consacrandola reginetta del piccolo schermo di Rai 2.

Oggi Elettra si dichiara single, ma in passato ha avuto diverse relazioni. Ultima quella con  Afrojack, il disc jockey olandese che le ha rapito il cuore. In passato ha avuto anche alcuni flirt con Abraham Garcia Arevalo, Chloe e Marnie e una storia con Marty Mckenna.

Un ragazza semplice

Dietro questa sua corazza sfrontata si nasconde in realtà una ragazza estremamente semplice e con molti valori. In una recente intervista ha dichiarato delle cose importanti, in particolare sulla sua fede. Elettra è infatti molto religiosa e non lo nasconde:

L’abito non fa il monaco, lo dico sempre. Io per esempio sono molto religiosa. Una volta in aereo ho avuto una visione, è come se avessi parlato con Dio. So che sembra una cosa strana a sentirla e non so neanche spiegarla bene, è stato un momento privato, spirituale. Da allora sono diventata ultra-credente