Avete visto com’è diventato il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Stenterete a riconoscerlo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono senza dubbio una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore è stata molto criticata e discussa per via della notevole differenza di età che intercorre tra i due: 20. La coppia, che sta insieme da quasi 20 anni è però riuscita ad andare oltre il pregiudizio, costruendo passo dopo passo un futuro che li ha portati a mettere al mondo Andrea, il frutto del loro amore. Il loro unico figlio che oggi è cresciuto: è un ometto di 9 anni che somiglia moltissimo al suo papà.

Nonostante un periodo di crisi profonda, con conseguente separazione durata qualche mese, Anna e Gigi oggi hanno ritrovato la serenità e l’equilibrio perduto. Sono innamoratissimi e nulla sembra scalfire il loro solido legame.

La motivazione della crisi

In una recente intervista la cantante di Sora si è messa a nudo parlando delle motivazioni che l’hanno spinta per diversi mesi a stare lontana dal cantante napoletano. Anna ha raccontato di aver vissuto un periodo di sconforto e di solitudine e di essersi ritrovata, giovanissima, a dover essere responsabile troppo in fretta.

L’artista ha spiegato di non aver assaporato il periodo della giovinezza e della spensieratezza. Ha lasciato casa dei suoi genitori per andare a vivere con Gigi e nel frattempo è arrivato il primo figlio. Tutto questo, che non rinnega affatto, ha comportato un salto di alcuni passaggi della vita, che in un particolare momento della sua vita ha avvertito come mancanze. Per fortuna la crisi è decisamente rientrata e la famiglia D’Alessio è più bella che mai.

La carriera inarrestabile di Anna Tatangelo

Intanto “La ragazza di Periferia” di strada ne ha fatta davvero tanta e la sua carriera è ormai inarrestabile. Anna Tatangelo è attualmente impegnata in un tour estivo che la porterà in molte città italiane, dal suo amato pubblico che in tutti questi anni l’ha sempre sostenuta ed apprezzata.

View this post on Instagram

😝😝Mamma stasera ti porto a mangiare una pizza 🍕🍟 💑

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!