Belen Rodriguez compie 35 anni: il meraviglioso regalo di Stefano De Martino (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez compie 35 anni: il dono del marito Stefano De Martino 

Giovedì 20 settembre 2019 è stata una giornata particolare per Belen Rodriguez. La soubrette argentina, infatti, ha spento 35 candeline. Un compleanno particolare quello del 2019 caratterizzato dalla presenza al suo fianco del marito Stefano De Martino.

E proprio quest’ultimo le ha fatto un regalo molto commovente che dà l’ennesima dimostrazione del loro amore autentico. Con uno scatto realizzato sei anni fa durante un viaggio nella lontana Patagonia, il ballerino napoletano ha dedicato alla modella argentina delle affermazioni romantiche.

“Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tant”,

ha scritto il conduttore di Made in Sud e di Stasera tutto è possibile che è ripartito lunedì scorso su Rai Due. (Continua dopo il post)

Il regalo di Stefano De Martino e la dedica di mamma Veronica

Il giorno del suo 35esimo Belen Rodriguez lo ha trascorso nel migliore dei modi. Infatti il regalo e la dedica migliore è giunta dalla sua dolce metà Stefano De Martino. Quest’ultimo, infatti, con una serie di sorprese ha reso indimenticabile anche il giorno del loro anniversario di matrimonio, che coincide. La soubrette argentina che per il momento è impegnata con le registrazioni di Tu si que vales, ha festeggiato insieme alle persone più importanti della sua vita. Oltre al danzatore partenopeo era presente anche il figlioletto Santiago. Mentre la madre Veronica le ha fatto questa dedica:

“Averti avuta così giovane ci ha permesso di goderci ogni fase della tua crescita! Orgogliosi di essere i tuoi genitori! Ti vogliamo bene! Buon compleanno Belencita!”.

Oltre al post sul suo profilo Instagram il conduttore di Made in Sud le avrà donato qualcos’altro? Per il momento non sappiamo nulla a riguardo.