Grande Fratello Vip 4: svelato il primo concorrente ufficiale

Ecco chi è il primo concorrente ufficiale della quarta edizione del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: le novità della quarta edizione

La quarta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda da novembre su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Quest’ultimo prende il posto di Ilary Blasi, la quale dopo tre edizioni ha deciso di prendere altre strade lavorative. La conduzione al maschile non è l’unica novità di quest’anno, ma anche per quanto riguarda gli opinionisti ci saranno dei cambiamenti.

Si dice che in ogni puntata ci saranno ex volti noti del reality, ma sempre diversi in modo da garantire commenti e dinamiche varie. Potremmo quindi rivedere Valeria Marini, Stefano Bettarini, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesco Monte, Silvia Salemi, Le Donatella, i fratelli Rodríguez.

La prima concorrente ufficiale

Il sito BirchyF ha lanciato una notizia in anteprima rivelando che la prima concorrente ufficiale della quarta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere Antonella Elia. Pare, secondo le fonti del sito, che la showgirl abbia accettato dopo essere stata corteggiata a lungo da Alfonso Signorini anche negli anni precedenti. Aveva sempre rifiutato per altri impegni ma non ha mai escluso la possibilità di entrare a far parte del cast se le avessero dato una cifra adeguata. (Continua dopo la foto)

Antonella Elia non è nuova al mondo dei reality. Ricordiamo che ha partecipato all’Isola dei Famosi e a Pechino Express. Ha anche partecipato a Tale e Quale Show.

I possibili concorrenti

Da mesi non si fa altro che cercare conferma della presenza o meno di alcuni vip. Da settimane pare ci siano in ballo Giucas Casella e il Divino Otelma, Cicciolina con il suo avvocato, Michele Cucuzza, Funny Cadeo, Adriana Volpe, Natalia Bush.

Ma sembra siano stati presi in considerazione anche alcuni volti di Uomini e Donne come Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Lorenzo Riccardi. Negli ultimi giorni pare che siano in corso le trattative con Paola Di Benedetto e Federico Rossi.

Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni non confermate. Alcuni vip hanno chiaramente detto che non parteciperanno dopo aver letto i loro nomi su qualche sito. È il caso di Karina Cascella e Shalpy, ad esempio.