Carlo Conti, arriva la brutta notizia a poche ore dalla seconda puntata di Tale e Quale Show 2019

Tale e Quale Show

Secondo appuntamento di Tale e Quale Show 2019

Questa sera, venerdì 20 settembre 2019 alle 21:25 su Rai Uno va in onda il secondo appuntamento con Tale e Quale Show. Dopo la prima puntata che ha ottenuto un ottimo consenso da parte del pubblico con oltre 4 milioni di telespettatori e il 21,5% di share, il padrone di casa Carlo Conti è pronto a mostrare le nuove esibizioni dei 12 concorrenti in gara.

Tuttavia al popolo del web non è piaciuto moltissimo considerando il cast di questa nona stagione del tutto scarso. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo a poche ore dalla messa in onda.

Carlo Conti e Tale e Quale Show criticato dal popolo del web

Stando alle dichiarazioni degli utenti web che si sono sfogati su Twitter, la maggior parte dei concorrenti di Tale e Quale Show 2019 sono del tutto sconosciuti. Il format del programma condotto da Carlo Conti, almeno fino all’anno scorso prevedeva che le performance venissero fatte da vip, mentre ora i personaggi dello spettacolo sono al massimo tre.

Per questa ragione gli internauti hanno iniziato a storcere il naso mostrando tutta la loro disapprovazione. Ricordiamo che ultimamente il padrone di casa ha più volte espresso il suo desiderio di realizzare un’edizione Nip, ovvero fatta solo di gente comune. Quindi sul web sono arrivate le seguenti critiche:

“Ma Conti la versione NIP non la sta già forse facendo quest’anno?”; “Conti vuole fare la puntata nip perché ha capito che l’anno prossimo deve farci l’intera edizione, i vip so finiti 2 anni fa e questo è l’andazzo”.

In poche parole per tanti internauti lo show di Carlo si sta rivelando un flop.

I protagonisti della nona edizione

La nona stagione di Tale e Quale Show 2019 di Carlo Conti è composta dai seguenti personaggi dello spettacolo, molti di essi poco conosciuti: Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Canto. Ma anche Eva Grimaldi, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Francesco Monte, Gigi e Ross e Francesco Pannofino.