Spettacolo

Eva Henger furibonda con Lucas Peracchi, ecco il perchè

Eva Henger lancia un duro attacco su Instagram rivolto alla figlia Mercedesz e al fidanzato Lucas Peracchi per il loro modo di comportarsi

Salita alla ribalta in Italia grazie alla sua partecipazione nel reality show de “L’Isola dei Famosi 11”, Mercedesz Henger ha anche preso parte a diverse trasmissioni come opinionista, ma da qualche tempo si sente parlare poco di lei. A riportare l’attenzione su Mercedesz è la madre, Eva Henger, che lancia su Instagram un post rivolto alla figlia e al fidanzato, Lucas Peracchi.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stati al centro delle polemiche per l’inganno fatto alla redazione, si era infatti messo d’accordo in precedenza con Giulia Carnevali. Poi ha intrapreso una relazione con la figlia di Eva, non vista di buon occhio da quest’ultima, che non ha molta simpatia per Lucas.  Le sue parole su Instagram confermano come Eva non sopporti Lucas, ma le sue accuse sono rivolte anche alla figlia. (Continua dopo la foto)

Mercedesz, Lucas Peracchi Eva Henger

Eva Henger lancia un duro attacco a Lucas e alla figlia

Non sono parole serene quelle dell’ex attrice hard, e il suo attacco verso la figlia e Lusa Peracchi è duro e severo, e anche intriso di tanta delusione. Ma cosa ha fatto la coppia e perché Eva è così furibonda? Tutto nasce da un video girato dalla figlia mentre il fidanzato stava guidando.

In un moto di rabbia a Lucas è sfuggita l’imprecazione ‘Pu***na Eva’, cosa che non è sfuggita alla Henger, che subito ha replicato dicendo che questa persona non fa altro che offenderla. L’attrice sostiene che non dovrebbe farlo, visto che lei si chiama proprio Eva, e a lei suona come una grave offesa. E si rivolge alla figlia dicendole che invece di mandarlo sui social poteva interrompere il video e dire al fidanzato di non usare più quel termine offensivo, che può essere interpretato male.

Eva non riconosce più Mercedesz

Non si ferma lo sfogo di Eva e aggiunge anche che non riconosce più la figlia, soprattutto da quando ha intrapreso questa storia con Peracchi. Non nega di essere delusa da lei e da tutta questa situazione, che le ha allontanate.

Tutto è cambiato fra le due donne e adesso Mercedesz non risponde neanche ai suoi messaggi. Cosa accadrà adesso? Ci sarà un chiarimento sui social oppure dobbiamo attendere che accada davanti alle telecamere di “Domenica Live” o “Live – Non è la D’Urso”? Vedremo!

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago