Emma Marrone annulla il concerto e spiazza: “Ho un problema di salute”

La cantante Emma Marrone si è appena resa protagonista di una confessione inaspettata: la donna ha annunciato di avere un problema di salute. Sul suo profilo Instagram, infatti, è apparso un messaggio decisamente preoccupante che ha lasciato di stucco i suoi numerosi fan. L’artista ha annunciato di essere costretta a prendersi una pausa dal mondo della musica a causa di un problema alquanto importante.

Come è normale che sia in questi casi, la ragazza non ha voluto dare ulteriori spiegazioni in merito alla vicenda, ad ogni modo si è scusata in anticipo per il fatto che non potrà presenziare al concerto di Radio Italia a Malta.

Emma Marrone lascia la musica

Quest’oggi, come un fulmine a ciel sereno, il mondo della musica è stato spiazzato da una notizia sconvolgente. La cantante Emma Marrone ha annunciato di avere un problema di salute che è costretta ad affrontare in modo urgente e completo. Ovviamente, non è voluta entrare nel dettaglio della questione, ad ogni modo, considerando la drastica decisione, pare si tratti di qualcosa di abbastanza serio.

Lei stessa ha ribadito di essere profondamente desolata, tuttavia, è costretta ad allontanarsi da ciò che ama di più: la musica. Per tale ragione, ha svelato che non presenzierà a Malta per il concerto di Radio Italia. L’artista ci ha tenuto a mostrare tutto il suo dispiacere per tutte quelle persone che hanno acquistato biglietti, voli e treni per poter presenziare a tale evento. Tuttavia, non può proprio prendere una decisione differente. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione. Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: Non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

La cantante porta avanti questo problema di salute da un po’

Le parole della cantante sono state assolutamente spiazzanti. A quanto pare, il problema di salute di cui soffre Emma Marrone èabbastanza importanti e, soprattutto, va avanti da un bel po’ di tempo. Il pubblico, ovviamente, ha subito collegato la situazione al tumore di cui ha sofferto un po’ di tempo fa.

Ad ogni modo, la donna ha cercato di tranquillizzare un minimo tutti i fan in pensiero per lei dicendo di essere sicura che tutto andrà per il verso giusto e, molto presto, tornerà più forte di prima a cantare per tutte le persone che la seguono. Per il momento, i suoi sostenitori non possono far altro che attendere e mostrarle tutto il loro affetto.