Incidente a Uomini e Donne: Maria De Filippi si accascia a terra

Gemma Galgani sembra essere tornata a Uomini e Donne più carica di prima. La dama del trono over, infatti, continua a fare spettacolo e a lasciare i telespettatori del programma senza parole. L’ex di Giorgio Manetti è rimasta praticamente in mutande dopo essersi esibita durante una sfilata. Nel dettaglio, la Galgani ha voluto rendersi partecipe di un balletto alla Marylin Monroe che però le è costato ‘caro’. (Continua dopo la foto)

Incidente a Uomini e Donne

Gemma Galgani è senza dubbio una delle dame pi amate di Uomini e Donne. La sua simpatia e la sua dolcezza hanno conquistato milioni di telespettatori che oltre a seguirla in tv la seguono sui social. Dopo la fine della storia d’amore avuta con Mario lo scorso maggio, la dama è ritornata nel parterre alla ricerca della sua anima gemella.

Nella prima puntata per lei si sono presentati già due corteggiatori e proprio con uno di questi pare che le cose stia andando a gonfie vele. Nell’ultima puntata del trono over, invece, Gemma si è esibita in una sexy performance lasciando il pubblico e non solo davvero senza parole. In particolar modo Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasti talmente sconvolti da lasciare lo studio mentre Maria De Filippi si è accasciata a terra. (Continua dopo la foto)

Incidente a Uomini e Donne: Maria De Filippi si accascia a terra, Gemma resta in mutande
Incidente a Uomini e Donne: Maria De Filippi si accascia a terra, Gemma resta in mutande

Gemma resta in mutande

Quello di Gemma Galgani è stato davvero un siparietto hot che ha lasciato a bocca aperta sia il pubblico a casa che i presenti in studio. E’ la prima volta, che la dama di Torino esagera così e infatti per lei sono arrivate una marea di critiche. Gemma è stata sommersa d’insulti sul web soprattutto da parte dei fan di Tina Cipollari.

Molti hanno accusato la settante di essere ridicola e di vergognarsi per quanto accaduto. Alla sua età certe cose dovrebbero essere evitate, ha ammesso qualcuno. La cosa che più ha stupito tutti è l’atteggiamento di Maria D e Filippi che a furia di ridere si è ritrovata distesa a terra.

Gemma si sa che è capace di creare molto audience e pare che questa volta sia davvero riuscita nel suo intento. La puntata in questione, infatti, ha ottenuto circa il 21% di share e avrà un seguito lunedì 23 settembre.