Fedez è pronto per il divorzio, è tutta colpa di Gigi Hadid

Fedez
Fedez

La battuta di Fedez scatena i fan, ma è solo uno scherzo, il rapper annuncia il divorzio perché adora Gigi Hadid

La notizia si rincorre sui sociale e impazza scatenando i fan: Fedez annuncia il divorzio perché adora Gigi Hadid, la bellissima e statuaria modella americana! Per fortuna è solo uno scherzo e lo sa bene Chiara Ferragni, moglie di Fedez, che è anche amica della modella.

Il calderone si è alzato a causa delle parole del rapper sui social, in cui diceva alla moglie di essere pronto per preparare le carte per ilo divorzio. E’ stata solo una battuta per far capire quanto gli piaccia la modella e quanto grande sia la sua ammirazione per la ragazza che comunque conosce anche lui.

Il rapper incontrerà Gigi Hadid

Il rapper incontrerà Gigi Hadid venerdì 20 settembre, durante la Milano Fashion Week, ma in realtà i due si sono incontrati per la prima volta mentre stavano girando il documentario della Ferragni.

Infatti, nella scena c’è Fedez emozionato dopo aver incontrato la modella, che prova la sua grande e genuina ammirazione che prova nei suoi confronti. Ecco perché su Twitter ha scritto che venerdì vedrà di nuovo Gigi Hadid, e scherzando ha aggiunto di aver preparato le carte del divorzio, una battuta seguita subito da due parole chiare per la Ferragni “scherzo amore!

Fedez innamoratissimo della Ferragni

Fedez è infatti più innamorato che mai della moglie e del piccolo Leone, e lei non ha alcun motivo di essere gelosa. Inoltre, il docu-film sulla loro vita Unposted in un solo giorno ha già prodotto mezzo milione di euro, un ottimo risultato per un documentario, che lo ha piazzato in cima alla classifica del box office di martedì. Nel documentario, come detto prima, c’è l’incontro di Fedez con la Hadid, figlia dell’ex modella Yolanda Van den Herik e dell’investitore immobiliare palestinese Mohamed Hadid.

La giovane inizia la sua carriera da modella a due anni, poi, dopo una pausa per gli impegni scolastici, riprende nel 2011 la carriera tornando a lavorare con Marciano e diventando il volto della campagna di Guess nel 2012. Dopo aver debuttato alla New York Fashion Week del febbraio del 2014 è stata testimonial per Desigual e ad oggi il suo successo è inarrestabile.