Anticipazioni Una Vita, trama puntata di sabato 21 settembre: Samuel in una pozza di sangue, il funerale di Arturo

nticipazioni 16-21 settembre

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera iberica Una Vita. Siamo al termine di nuova settimana di programmazione e da alcuni giorni la popolare telenovela spagnola scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario delle 14:10, ovvero dopo la serie americana Beautiful.

In più ci sono due notizie: una positiva e l’altra negativa. Acacias 38, è questo il titolo originario spagnolo, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio, mentre è stato sospeso l’appuntamento serale del sabato.

Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, sabato 21 settembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Samuel Alday aggredito

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, sabato 21 settembre 2019, rivelano che Abascal non si presenterà al funerale dell’ex colonnello Arturo. Ovviamente questo accrescerà i sospetti di Silvia. Lucia, invece, noterà l’assenza di Samuel perciò si recherà nel suo appartamento per farle visita.

Lo ritroverà riverso in una pozza di sangue e privo di sensi. Lucia chiamerà immediatamente subito i soccorsi che riusciranno a salvarlo, sebbene l’Alday resterà privo di conoscenza. Durante la notte, però, le sue condizioni miglioreranno del tutto. Samuel si alzerà dal letto e nasconderà dei gioielli e del denaro per fingere che sia stato aggredito da un poco di buono.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica

Per tutto il pubblico italiano che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera iberica di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Sul portale inoltre troverete anche scatti, informazioni e video inediti e tantissimo altro ancora. Appuntamento a domani con gli altri spoiler.