Eva Grimaldi irriconoscibile, occhiaie e nuovo taglio di capelli per la concorrente di Tale e Quale Show (Foto)

Eva Grimaldi ha conosciuto Mark Caltagirone | Spunta un video
Eva Grimaldi ha conosciuto Mark Caltagirone | Spunta un video

Eva Grimaldi protagonista di Tale e Quale Show 2019

Questa sera, venerdì 20 settembre 2019 sta andando in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Fra i vari concorrenti in gara, quest’anno considerati poco famosi, c’è la popolare attrice e moglie di Imma Battaglia, Eva Grimaldi. L’ex fidanzata di Gabriel Garko nonostante non sia più giovanissima è ancora una bellissima donna, tuttavia nelle ultime ore sul web è iniziata a circolare una foto sul web dove mostra la Grimaldi del tutto irriconoscibile.

L’attrice veneziana irriconoscibile

Eva Grimaldi, all’anagrafe Milva Perinoni dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, ha accettato la proposta di Carlo Conti di far parte della nona stagione di Tale e Quale Show. Come accennato prima, su internet sta circolando una foto dove la nota attrice veneziana appare irriconoscibile.

Nello specifico quest’ultima presenta un taglio del tutto differente da quello attuale, composta da capelli ricci e biondi. Nello scatto in questione, invece, si vede la moglie dell’attivista Imma Battaglia con i capelli scuri e lisci e presenta delle occhiaie profonde e un viso molto sciupato. (Continua dopo la foto)

Eva Grimaldi irriconoscibile

Il dramma di Eva Grimaldi

In una recente intervista rilasciata al magazine di gossip DiPiù, Eva Grimaldi ha confessato del dramma che ha passato anni fa. Un incubo fatto di alcol e sofferenze:

“Bevevo troppo. Prima qualche bicchiere; poi, la sera a cena, senza accorgermene, mi consolavo con una bottiglia intera di vino”.

Inoltre la concorrente di Tale e Quale Show 2019 ha continuato così:

“Cercavo di stordirmi, di non pensare. E, piano piano, ho iniziato ad aggiungere superalcolici, whisky soprattutto. Mi ricordo che una sera, in un locale, le mie amiche, per tirarmi su, mi spinsero a ‘provarci’ con un bel ragazzo, il famoso chiodo scaccia chiodo. Ma io non me la sentivo e allora ho bevuto ancora di più, per darmi coraggio, e alla fine, dopo due sorrisi e qualche battuta, ho iniziato a piangere sulla spalla di quel povero ragazzo, che si aspettava altro da me”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!