‘Basta punturine, sembri la donna gatto…’: Antonella Clerici umiliata in pubblico, l’attacco degli haters (Foto)

Antonella Clerici conduttrice dello Lo Zecchino d'Oro? Polemiche in Rai
Antonella Clerici conduttrice dello Lo Zecchino d'Oro? Polemiche in Rai

Antonella Clerici e l’esclusione dalla Rai

Sabato scorso Antonella Clerici è stata ospite e Verissimo di Silvia Toffanin per raccontarsi e sfogare tutta la delusione ricevuta nelle ultime settimane da parte della Rai. I vertici di Viale Mazzini, infatti, dopo anni di successi da parte della conduttrice lombarda, l’hanno clamorosamente esclusa dalle sue trasmissioni lasciandola in panchina.

Lei che è una brava professionista ha accettato la decisione ma a giugno valuterà se rimanere nella tv di Stato oppure passare a Mediaset. Da giorni, infatti, sul web gira voce che l’ex conduttrice de La prova del cuoco stia lavorando ad un nuovo progetto insieme alla regina della televisione italiana Maria De Filippi. Cosa bolle in pentola?

La conduttrice lombarda insieme ad Alberto Urso

Ad avvalorare la voce ci ha pensato la stessa Antonella Clerici che qualche ora fa ha condiviso uno scatto insieme ad Alberto Urso. Quest’ultimo, prima di vincere la 18esima edizione di Amici, tempo fa ha partecipato a Ti lascio una canzone, lo condotto dalla madre di Maelle.

Per quale motivo i due erano di nuovo insieme? Per caso l’artista lombarda sarà una delle ospiti di Amici Celebrities che prenderà il via da sabato 21 settembre 2019 in prime time su Canale 5? (Continua dopo il post)

Antonella Clerici nel mirino degli haters

Lo scatto che mostra Antonella Clerici e il giovane tenore siciliano Alberto Urso è stato condiviso sul profilo Instagram della donna ricevendo migliaia di likes e numerosi commenti da parte dei follower. Anche il trionfatore di Amici 18 ha ringraziato la conduttrice del pensiero ma a rovinare il tutto ci hanno pensato dei leoni da tastiera.

In pratica quest’ultimi hanno criticato l’aspetto della Clerici accusandola di aver ricorso più volte a delle punturine di botox per stirarsi il viso. Addirittura è stata paragonata ad un gatto a forza di ricorrere a queste tecniche estetiche. Accuse che, almeno per il momento, non hanno trovato replica da parte della diretta interessata. Ecco il post in questione:

Critiche di haters ad Antonella Clerici