Corna a Reazione a Catena: Marco Liorni dà l’annuncio su Instagram (Foto)

Marco Liorni a Reazione a Catena
Marco Liorni a Reazione a Catena

Parte il torneo dei campioni di Reazione a Catena

Dopo tre mesi di messa in onda, da stasera sino a domenica prossima si realizzerà il torneo dei campioni di Reazione a Catena, il game show del preserale di Rai Uno. Ovviamente alla guida delle ultime puntate stagionali ci sarà ancora una volta Marco Liorni che da giugno ad oggi è riuscito ad ottenere degli ascolti strepitosi.

In pratica il quiz televisivo della tv di Stato ha sempre battuto, in molte occasioni anche doppiato, la concorrenza composta da Caduta Libera capitanata dal collega pavese Gerry Scotti. Qualche ora fa, il presentatore di Italia Sì, che tornerà domani pomeriggio con la seconda puntata, ha fatto un annuncio sui social network. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’annuncio social di Marco Liorni

Attraverso il suo profilo personale Instagram, Marco Liorni ha annunciato la fine della versione classica di Reazione a Catena e l’inizio del tanto atteso torneo dei campioni 2019. In queste sfide che dureranno tre giorni, i telespettatori di Rai Uno ritroveranno i Tre Forcellini ma anche i Tre di Denari. Nel post condiviso sul social, il conduttore romano appare sorridente dietro le quinte mentre ha in mano un enorme corno rosso. Inoltre il professionista ha chiesto ai follower per chi tifano. Ecco cosa ha scritto l’ex inviato del Grande Fratello: (Continua dopo il post)

“UDITE UDITE!!!! Domani a REAZIONE A CATENA inizia il torneo dei campioni!!! TU PER CHI TIFI??? IN BOCCA AL LUPO A
@i_tre_forcellini @i.bla.bla @i_perche_no @isaliescendi e poi in supersfida finale i @tredidenari DA NON PERDERE!!! ?????????”,

Gli ascolti tv di Reazione a Catena di giovedì 19 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.682.000 spettatori (20.1%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 4.146.000 spettatori (23.7%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.858.000 spettatori con il 14.5% di share e Caduta Libera 3.096.000 con il 18.3% di share. Marco Liorni ha battuto ancora una volta Gerry Scotti.