Il libro di Giulia De Lellis primo in classifica vendite e sui social spopolano alcune frasi tratte da “Le corna stanno bene su tutto”

“Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!” è il titolo del libro di Giulia De Lellis che lascia poca immaginazione circa il tema trattato. Il libro, uscito da pochi giorni, è già un successo, complice anche le frasi estratte che stanno girando in rete.

Giulia De Lellis: un libro per parlare del tradimento dell’ex

Edito da Mondadori, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!” è stato scritto a quattro mani da Giulia De Lellis e la scrittrice e influencer Stella Pulpo, che sarebbe stata la vera artefice della riuscita operazione. Nel libro si parla del tradimento dell’allora fidanzato della De Lellis Andrea Damante, di quando e come lo scoprì e di come lo ha superato.

Un successo, magari non a questi livelli, atteso. Già perchè la De Lellis è una delle più note influencer dei social con i suoi 4 milioni di follower ed famosissimo il suo esercito di fan, chiamati “Le bimbe di Giulia”, che la difendono e la sostengono contro tutto e tutti.

Dopo un lungo corteggiamento Andrea Damante la scelse dal trono di “Uomini e Donne”. Una coppia che sembrava potesse resistere a tutto, anche all’entrata dei due nella casa del Grande Fratello Vip. Ma poi la clamorosa esplosione. Fino alla rivelazione, attraverso questo libro.

Il libro non parla, almeno non esplicitamente, della relazione con il vincitore di Amici Irama, conclusasi nel marzo di quest’anno. Chi ha seguito la coppia De Lellis-Damante ha immediatamente comprato il libro, che svela i motivi della rottura dei due. Un vero successo, che probabilmente costringerà la casa produttrice ad una ristampa dopo le prime 200mila copie. Già al primo posto nella classifica Amazon, ha superato addirittura il maestro Stephen King su Ibs Jo Nesbo.

Il libro di Giulia De Lellis è un concentrato di frecciate all’ex Damante

Molti sostengono che il libro della De Lellis vada letto una chiave rivelatrice, ma anche comica. L’ex gieffina ha superato da tempo la rottura e con questo libro si mette definitivamente il passato al spalle, ed è per questo che ne parla con questi toni. Ma le frecciate all’ex, e non poteva essere altrimenti, sono tante e svariate.

Alcuni stralci del libro infatti stanno facendo il giro del web. Non sembra esserci molto filtro tra il De Lellis pensiero e la traduzione letteraria. Cosa che è stata apprezzata dai suoi fan, ma ha mandato su tutto le furie gli addetti ai lavori.

Alcune parti hannoappagato l’appetito di pettegolezzo dei fan. Come quando parlando dell’ex, la De Lellis scrive:

Sono schifata? quanto? prendete gli insetti, i topi di fogna […]. Tutto ciò che vi fa venire la nausea, mettetelo insieme fino ad ottenere  un composto di me**a”.

E questo è uno dei passaggi più morbidi. Parlando di Andrea Damante, continua scrivendo:

peccato che quello stesso soggetto, poche ore prima, avesse toccato e baciato un altro corpo

Lei non risponde alle critiche e tira avanti, forte anche dei numeri delle vendite. Ma il suo ex Andrea non sembra voler stare immobile ad assistere alla sua caduta: che sia pronta un’azione legale?