Temptation Island Vip, Ciro e Federica: ecco che cosa è successo tra loro dopo la squalifica

Ciro e Federica hanno rilasciato qualche dichiarazione dopo la squalifica da Temptation Island Vip. Ecco che cosa è successo

Temptation Island Vip: Ciro e Federica sono stati squalificati

Nella prima puntata di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Ciro Petrone e Federica Caputo si erano presentati nel programma perché lui doveva dimostrare a lei che poteva fidarsi ancora dopo alcune chat e incontri con altre ragazze.

Invece, dopo appena due giorni, l’attore napoletano è scappato dal suo villaggio, ha superato gli scogli che lo dividevano da quello delle fidanzate, ed è andato dritto da Federica. Questo gesto, seppur romantico, ha portato ad una violazione del regolamento e all’eliminazione immediata della coppia. Alessia Marcuzzi è stata molto dura con Ciro e poi ha chiesto ad entrambi di lasciare il programma.

Ciro e Federica dopo il programma: le prime dichiarazioni

Ciro, attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato che cosa l’ha portato a quel gesto: “È stata un’idea totalmente improvvisa, ho iniziato a correre senza pensare. Quello non ero io.”

Ad oggi non è per nulla pentito di quell’azione perché in ogni caso Federica non avrebbe potuto vedere nulla di vero perché l’attore non riusciva a vivere bene quel contesto. Ciro ha anche voluto chiarire che cosa è successo tra loro in passato per innescare tanta preoccupazione in Federica e in lui il senso di colpa: “Federica è venuta a conoscenza di alcuni messaggi e incontri con altre ragazze. Quando tutto questo è venuto a galla è stato motivo di dolore per entrambi. Non c’è stato nessun tradimento ma sicuramente ho dato troppa confidenza a queste persone.”

Federica ha ribadito di non essere stata per nulla contenta del gesto del suo fidanzato, ma che ad oggi va bene così. La loro storia d’amore procede bene e entrambi stanno pensando al futuro: matrimonio e figli.

Le ultime novità di Temptation Island Vip

Per sostituire la coppia formata da Ciro e Federica, sulla spiaggia dell’Is Morus Relais è sbarcata una nuova coppia formata da Gabriele e Silvia. Non solo, ma visto l’abbandono anticipato di Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon, arriveranno anche Alex Belli e Delia Duran. Nella terza puntata pare ci sarà un confronto infuocato tra altre due coppie: quella formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti e da Anna Pettinelli e Stefano Macchi.