Grande delusione a Caduta Libera, Gerry Scotti senza parole: ecco cosa è successo in studio

Caduta Libera

L’annuncio di Gerry Scotti

La sua avventura a Caduta Libera è durata ben 39 appuntamenti per un totale di 210 mila euro vinti. In occasione della sua sconfitta, avvenuta proprio il giorno del ritorno della versione autunnale, il 9 settembre, il padrone di casa Gerry Scotti dopo essersi complimentato con Christian Fregoni ha fatto un annuncio.

“Avete appena visto Christian perdere il titolo di campione di Caduta Libera. Innanzitutto l’abbraccio: è stato bello. Non mi aspettavo questo colpo di scena. Come tutti i grandi campioni, meriti i saluti e le riflessioni che vuoi fare. TI rivedremo nei nostri tornei dei campioni”,

ha detto il pavese. Il ragazzo, oltre a salutare al conduttore di casa Mediaset, ha fatto un elenco di tutta la gente che lavora dietro le quinte del popolare game show del preserale di Canale 5.

La campionessa Stefania non riesce nell’impresa: delusione in studio

Da molte settimane i campioni di Caduta Libera non riescono a vincere il montepremi. Prima o poi arriverà quel momento? L’ultimo è stato il 27enne bresciano Christian Fregoni che purtroppo ha perso il titolo lo scorso 9 settembre 2019. Nella puntata di ieri, infatti, l centro dello studio 20 di Cologno Monzese da sei puntate è presente la signora Stefania. Quest’ultima alle soglie del TG5 delle 20 è stata a due passi dal vincere il malloppo accumulato in puntata, ben 242.000 euro ottenuti grazie al raddoppio.

“Sarebbe ora di portare a casa un primo bottino”,

ha esclamato il padrone di casa pavese Gerry Scotti. Ma a suo malgrado anche ieri, giovedì 19 settembre 2019 la nuova campionessa non è riuscita nell’impresa. Andrà meglio oggi alle 18:50 su Canale 5?

Gli ascolti tv di Caduta Libera di giovedì 19 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.682.000 spettatori (20.1%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 4.146.000 spettatori (23.7%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.858.000 spettatori con il 14.5% di share e Caduta Libera 3.096.000 con il 18.3% di share. Marco Liorni ha battuto ancora una volta il collega pavese Gerry Scotti.