Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme: l’annuncio a Domenica Live

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme. Ecco tutti i dettagli

GF 16: Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De Andrè

Vi ricordate che cosa era successo durante il Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso? Francesca De Andrè, seppur fidanzata, aveva stretto un legame con Gennaro Lillio. Quest’ultimo si è dichiarato e ha iniziato a corteggiarla, ma lei pensava al suo fidanzato Giorgio. Tuttavia, quest’ultimo l’ha tradita e quando Francesca l’ha scoperto ha deciso di chiudere definitivamente la relazione e lasciarsi andare ad una nuova storia con Gennaro.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati

Nei mesi successivi al reality Francesca e Gennaro hanno vissuto la loro storia d’amore da fidanzati fino a qualche settimana fa. Infatti, Gennaro ha annunciato sui social che la storia con Francesca era finita per mancanze di rispetto e aggressioni. Francesca ha fatto sapere che in realtà era stata lei a capire che la relazione tra i due non poteva andare avanti. In ogni caso, i due ex gieffini hanno preso strade separate senza nessun ripensamento.

Francesca è tornata con Giorgio

Gennaro aveva segnalato sui social che Francesca, appena la loro relazione era finita, ha ripreso a seguire su Instagram il profilo di Giorgio Tambellini. Quest’ultimo ha anche scritto una lettera per lei attraverso il settimanale DiPiù in cui la implorava di perdonarlo e di tornare insieme a lui.

Ebbene, Francesca e Giorgio sono davvero tornati insieme. Un comunicato Mediaset ha annunciato la loro presenza alla prima puntata di Domenica Live in cui parleranno del loro amore ritrovato. Voi che cosa ne pensate?

Le dichiarazioni di Gennaro Lillio

Al momento non sappiamo se in studio per la prima puntata di Domenica Live sarà presente anche Gennaro Lillio. Quest’ultimo ha detto, recentemente ospite a Pomeriggio Cinque, di essere sereno e a posto con la sua coscienza. Invece, secondo lui, Francesca non provava dei sentimenti per lui ma provava ancora qualcosa per Giorgio. Anche nei confronti di Tambellini, Gennaro ha voluto dire la sua:

Almeno io quando mi guardo allo specchio vedo una persona sana.