Spettacolo

Live non è la D’Urso: dopo il flop non si parlerà più di gossip, novità “shock”

Domenica scorsa è andata in onda la prima puntata di Live – non è la D’Urso, tuttavia, la puntata si è rivelata un vero e proprio flop dal punto di vista degli ascolti. I dati relativi allo share non sono riusciti a superare l’11% circa, risultato decisamente basso paragonato alle aspettative. Proprio per tale ragione, è apparso necessario apportare una modifica “shock” come direbbe Barbarella nazionale.

Stando a quelli che sono gli spoiler della prossima puntata, infatti, pare che il gossip sarà messo un po’ da parte. Ma da cosa verranno sostituite le polemiche sul Pamela Prati gate? Barbara D’Urso si gioca l’asso nella manica con un’ospitata assolutamente inaspettata. Ecco cosa succederà.

Flop clamoroso per Live – non è la D’Urso

Dopo tre mesi di assenza, il pubblico da casa ha cambiato radicalmente gusti in termini di programmi televisivi. Le vicende che, fino a pochi mesi fa, entusiasmavano e coinvolgevano notevolmente i fan, adesso stanno annoiando e creando una fuga generale di spettatori. Le dinamiche legate al Pamela Prati gate, trattate nella maggior parte della puntata precedente, si sono rivelate alquanto monotone.

Moltissimi telespettatori hanno optato per altri programmi o serie tv decisamente più avvincenti. Proprio per tale motivo, pare che in casa Mediaset siano state apportate delle modifiche urgenti. Nel corso della prossima puntata di Live – non è la D’Urso, infatti, non si parlerà più di gossip, questo eviterà il secondo flop?

Mediaset corre ai ripari e cambia tutto

Ad ogni modo, tali vicende saranno sostituite dalla cronaca e dalla politica. Lady Cologno, infatti, ha deciso di giocarsi subito l’asso nella manica nella speranza di far ritornare in Mediaset i numerosi spettatori scappati via. La puntata di domenica 22 settembre, infatti, vedrà come ospite indiscusso Matteo Salvini. L’ex vice premier ed ex Ministro dell’interno si sottoporrà al giudizio delle 5 sfere e risponderà a tutte le domande che gli verranno poste. Tale mossa strategica riuscirà ad evitare di replicare il flop di domenica scorsa per Live – Non è la D’Urso?

Intanto le novità non sono affatto terminate qui. Un altro tra gli argomenti trattati, infatti, riguarderà Fabrizio Corona. Nel corso della puntata saranno mandate in onda, in esclusiva, alcune clip dal carcere in cui è recluso l’ex re dei paparazzi. Si tratta di un reportage registrato in occasione di una partita di beneficenza. Ecco un’anteprima.

Foto esclusiva di Fabrizio Corona dal carcere.
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago