Domenica Live: i primi ospiti e le novità della nuova edizione

Un comunicato stampa Mediaset ha annunciato gli ospiti e le novità della nuova edizione di Domenica Live. Ecco tutti i dettagli

Domenica Live torna su Canale 5 da domenica 22 settembre

Domenica 22 settembre torna su Canale 5 Domenica Live con una nuova edizione. Barbara D’Urso ha preferito mantenere l’orario ridotto delle 17.20 per avere la possibilità di curare anche Live Non è la D’Urso che va in onda sempre di domenica in prima serata. La conduttrice è già pronta ad intervistare i suoi ospiti e ad aprire le famose “buste choc”.

I primi ospiti e le novità della nuova edizione

Come riporta un comunicato stampa Mediaset, per la prima puntata di Domenica Live saranno presenti in studio Loredana Lecciso e la figlia Yasmine Carrisi, avuta dall’ex compagno Al Bano. Insieme commenteranno le ultime vicende della loro famiglia.

Poi, Barbara D’Urso accoglierà in studio Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini che sono tornati insieme e spiegheranno come hanno ritrovato il loro amore dopo il tradimento di lui mentre lei era nella Casa del Grande Fratello 16.

Infine, nel corso della prima puntata sarà presentato “Domenica Alive“. Si tratta di un torneo in cui alcuni vip reinterpreteranno videoclip musicali o musical. La giuria sarà il pubblico da casa. Curiosi di questa nuova edizione di Domenica Live? (Continua dopo la foto)

Le dichiarazioni di Gennaro Lillio

Gennaro Lillio è intervenuto pochi giorni fa a Pomeriggio Cinque per raccontare la sua verità. Infatti, dopo il tradimento subìto da Giorgio, Francesca De Andrè aveva iniziato una relazione con lui. Tuttavia, il napoletano ha parlato di lingue e ambizioni totalmente diverse che non potevano trovare un punto d’incontro. Non solo, ma anche ammesso che secondo lui Francesca non ha mai provato un reale sentimento per lui e che la ragazza ha troppe cose del suo passato da risolvere.

Dopo la rottura, lei ha cercato Giorgio Tambellini e per Gennaro è stata una profonda mancanza di rispetto e una conferma di quello che pensava. L’ex gieffino non è stato molto comprensivo a riguardo. Sarà presente anche lui nella prima puntata di Domenica Live?