Addio Don Matteo 12, Simone Montedoro confessa: ‘È stata dura’

Addio Don Matteo 12, Simone Montedoro confessa: 'È stata dura'
Addio Don Matteo 12, Simone Montedoro confessa: 'È stata dura'

Don Matteo è pronto a dire addio ai suoi fedeli fan. La fiction con protagonista Terence Hill chiuderà i battenti proprio con questo 12esimo ciclo annunciato tempo fa. Di recente, uno dei personaggi più amati di questa serie televisiva ha finito di girare le sue scene sul set di Don Matteo. Si tratta di Simone Montedoro, l’interprete del Capitano Giulio Tommasi. L’attore ha rilasciato un’inedita intervista piena di spoiler che riguarda il suo personaggio e i suoi progetti futuri.

Simone Montedoro dice addio a Don Matteo

Simone Montedoro sarà di nuovo il popolare Capitano Giulio Tommasi nella stagione conclusiva di Don Matteo. Su Instagram girano dei filmati che testimoniano che sul set è nato un bellissimo feeling tra Simone e Maria Chiara Giannetta, l’interprete del Capitano Olivieri. Tra una scena all’altra, i due hanno creato un’affinità che ha riscaldato i cuori dei fan della longeva fiction di Rai Uno. (continua dopo la foto)

Durante una recente intervista, l’attore romano ha svelato che sarà presente solo nella terza puntata della 12esima stagione di Don Matteo. Anche se è solo per una puntata, il suo sarà un ritorno che lascerà i fan a bocca aperta. L’affascinante Montedoro ha preferito non svelare altri dettagli su quella puntata per non rovinare l’effetto sorpresa.

Si è limitato a raccontare che l’uscita del Capitano Tommasi è stata una decisione della produzione e che ha accettato a malincuore la loro scelta. Ha aggiunto che è stata molto dura dire addio al suo personaggio preferito. Non ci resta che attendere la messa in onda della terza puntata per scoprire che cosa spingerà il Capitano Tommasi a ritornare a Spoleto. Forse verrà coinvolto in un caso che lo riguarda da vicino?

I progetti dell’attore romano: dall’Uomo Ideale ad Angela

Finito di girare le scene sul set di Don Matteo 12, Simone Montedoro ha svelato in un’intervista che diventerà L’Uomo Ideale in una commedia teatrale. Ha aggiunto che presto i telespettatori italiani lo vedranno nella fiction Angela. Si tratta di un thriller d’azione, a metà tra favola nera e road movie.

In questa nuova serie televisiva, l’attore romano interpreterà Lino, un ex marito, che aiuterà Angela, interpretata da Vanessa Incontrada, a scappare da una bruttissima situazione. Gli altri progetti teatrali di Simone Montendoro sono A Capodanno Tutti Da Me e la tournée La Casa Di Famiglia. (Continua dopo la foto)