Ornella Vanoni irriconoscibile, il cambiamento radicale: ecco cosa è successo alla giurata di Amici Celebrities (Foto)

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni problemi di salute

Ornella Vanoni protagonista di Amici Celebrities

Questa sera, sabato 21 settembre 2019, alle 21:20 su Canale 5 va in onda la prima puntata di Amici Celebrities. Si tratta di un nuovo format di Maria De Filippi che prevede la sfida di due squadre, bianca e blu, composta da personaggi dello spettacolo che dovranno cantare e ballare.

I direttori artistici saranno Giordana Angi e Alberto Urso. Una dei giurati di stasera è Ornella Vanoni che, dopo essere stata ospite nelle versioni classiche del talent show, oggi sarà una delle protagoniste.

La 85enne è irriconoscibile: ecco le foto prima e dopo

Negli anni la cantante è cambiata molto ma è rimasta sempre apprezzata dal popolo musicale e dai fan che la amano. Da quando era giovanissima ai giorni nostri, Ornella Vanoni ha cambiato radicalmente il suo volto. Mettendo a confronto le due foto è possibile vedere la trasformazione al punto di essere irriconoscibile.

Nello scatto in bianco e nero ha i capelli neri e lisci e il volto non presenta dei trattamenti estetici. Mentre nella seconda ha i capelli ricci e rossi ed evidente un cambiamento ai tratti somatici. (Continua dopo la foto)

Ornella Vanoni irriconoscibile: prima e dopo

L’intervista di Ornella Vanoni a Vanity Fair

Ornella Vanoni di recente si è raccontata senza alcun filtro Malcom Pagani su Vanity Fair Italia.

“Quando morirò venderanno due dischi, scriveranno due cagate su di me e poi puff sparisci. I francesi hanno il senso del mito, noi molto meno. In Francia quando è morto Johnny Halliday sembrava fosse andato in cielo De Gaulle”,

ha dichiarato la nota cantante che stasera è una delle giurate della prima edizione del talent show Amici Celebrities 2019. Inoltre la divertente artista ha continuato la su intervista in questa maniera:

“Il sarcasmo è orrendo perché è crudele mentre l’ironia è un balsamo. Come diceva Hugo Pratt, tra ironia e sarcasmo balla la stessa differenza che esiste tra un sospiro e un rutto”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!