Francesco Chiofalo si frattura il piede dopo una lite con Antonella (FOTO)

Da pochissime ore, Francesco Chiofalo ha pubblicato sul suo profilo Instagram dei video in cui ha spiegato di essersi procurato una frattura ad un piede. Il ragazzo ha mostrato l’arto interessato, il quale è apparso completamente martorizzato e ricoperto di lividi. In un primo momento, non ha spiegato quale fosse stata la causa del suo acciacco.

Verso la fine, però, ha chiarito tutta la situazione ed ha svelato di essersi provocato quell’incidente in seguito ad una lite decisamente accesa con Antonella Fiordelisi. Tra i due, infatti, continua la soap opera a cui, ormai, la maggior parte degli utenti di Instagram si sta appassionando. Ecco, comunque, cosa è accaduto all’ex lenticchio.

Francesco ennesima lite con Antonella: finisce male

L’ex concorrente di Temptation Island sta procedendo la sua opera di riconquista della sua ex fidanzata. Dopo che la Fiordelisi è venuta a conoscenza di alcune informazioni compromettenti sul suo compagno, ha deciso di interrompere la loro relazione. Per un po’ di giorni, la bella salernitana ha affermato di non voler dare al ragazzo neppure l’opportunità di parlarle.

In seguito, però, ha deciso di concedergli almeno questa chance. Per tale ragione, da un po’ di giorni a questa parte, i due stanno avendo degli incontri scontri parecchio pesanti. Alcune ore fa, infatti, Francesco Chiofalo ha annunciato di aver avuto una discussione estremamente pesante con la ragazza e di essersi procurato una frattura a un piede. Il personal trainer ha spiegato che era al telefono con Antonella quando, improvvisamente, ha perso letteralmente la testa ed ha incominciato a prendere a calci un tavolo.

La foto del piede di Chiofalo: possibile frattura

Preso dall’attacco d’ira, però, Francesco non si è reso conto dell’intensità applicata nel compiere tale operazione e si è fatto davvero molto male. Su Instagram, infatti, ha pubblicato un video nel quale ha mostrato perfettamente le condizioni dell’arto fatto male. (Continua dopo la foto)

Francesco si frattura un piede

Come è possibile vedere dallo scatto extrapolato dalle IG Stories di Francesco Chiofalo, il danno al suo piede è davvero notevole e potrebbe trattarsi di frattura. Dalla foto, infatti, traspaiono numerosi lividi e gonfiori alquanto preoccupanti. Anche il ragazzo si è detto parecchio spaventato dalla cosa al punto che ha annunciato che, nel caso in cui non dovesse sgonfiarsi, provvederà immediatamente ad andare al pronto soccorso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!