Pamela Prati fa uno sgarro a Barbara D’Urso: torna in tv, ma ecco da chi

Da pochissime ore è trapelata sul web una notizia che sta lasciando davvero tutti senza parole. A quanto pare, infatti, il Pamela Prati gate non è stato affatto archiviato. Se, tuttavia, Barbara D’Urso ha deciso di mettere un po’ da parte l’argomento, considerando il flop della puntata di domenica scorsa, lo stesso non può dirsi per altre emittenti. Stando a quanto emerso, infatti, pare che Pamela Prati abbia deciso di fare un imperdonabile sgarro alla D’Urso scegliendo di andare come ospite da un competitor.

La RAI, sicuramente, non ha la minima intenzione di accettare nei propri studi la showgirl dopo tutte le bugie raccontate a Domenica In. Ad ogni modo, c’è ancora qualcuno disposto a sentire la versione dei fatti della donna. Stiamo parlando di Massimo Giletti.

Giletti motiva la presenza di Pamela Prati

Ebbene si, domenica prossima, 22 settembre, la Prati tornerà in televisione per ragguagliare tutti in merito alla sua versione dei fatti. Ad aprirle le porte è stato Massimo Giletti, il quale ospiterà la donna nella puntata di Non è l’Arena. Il conduttore, però, ci ha tenuto a chiarire alcuni punti. Innanzitutto ha voluto precisare di aver voluto dare questa chance alla showgirl poiché ritiene sia giusto concederle la possibilità di raccontare la sua versione dei fatti.

Inoltre, però, non ha potuto fare a meno di fare anche un discorso economico. L’artista, infatti, è dell’idea che “rubare” il cavallo di battaglia di Lady Cologno possa rivelarsi una mossa assai azzeccata. Ci sono persone, infatti, che seppur interessate all’argomento, non lo seguono perché detestano la conduttrice Mediaset. Lo sgarro di Pamela Prati alla D’Urso, dunque, potrebbe rivelarsi vincente per molti aspetti.

Lo sgarro a Barbara D’Urso

Giletti, inoltre, ci ha tenuto a chiarire di non avere assolutamente nulla contro Lady Cologno, anzi. L’apprezza moltissimo dal punto di vista professionale, dal momento che la reputa una donna in grado di tenere perfettamente il palcoscenico.

Come reagirà, dunque, Barbara D’Urso a questo sgarro da parte sia di Pamela Prati che di Massimo Giletti? Almeno per il momento, la donna non si è espressa sulla vicenda, si è semplicemente limitata a stravolgere il suo format. Domenica prossima, infatti, a Live – non è la D’Urso si parlerà di cronaca e politica.