Spettacolo

Barbara Palombelli senza reggiseno, la conduttrice di Forum paparazzata in topless: le foto di Novella 2000

Barbara Palombelli impegnata su tre fronti

I telespettatori di Mediaset hanno la possibilità di vedere Barbara Palombelli sul piccolo con tre trasmissioni. Dalle 11 a ridosso del TG5 Giorno è al timone di Forum, successivamente su Rete 4, alle 14 con Lo Sportello di Forum, mentre in serata sempre sulla stessa rete alle 20:30 sino alle 21:25 con il programma d’approfondimento Stasera Italia.

La giornalista romana circa sette anni ha preso il posto della collega Rita Dalla Chiesa, mentre diversi anni fa è convolata a nozze con l’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli.

La conduttrice di Forum icona d’eleganza

Oltre ad essere una conduttrice tv e giornalista, Barbara Palombelli è anche una scrittrice. Una donna molto impegnata su tanti fronti, soprattutto in famiglia che oltre al consorte, ogni giorno in casa l’aspettano quattro figli, di cui tre adottati. Una di loro, Serena, mesi fa ha partecipato al Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso.

Ma la Palombelli, nonostante abbia 56 anni è ancora una donna molto affascinante. Oltre ad essere elegante e fine, la conduttrice di Forum nasconde un lato sensuale. Inoltre nel tribunale televisivo indossa spesso delle bellissime spille. Quest’ultima, infatti, ritiene che siano un accessorio fondamentale per abbellire un abito, ma anche un cappotto a una giacca, personalizzandoli a suo piacere.

Barbara Palombelli in topless al mare

Nell’ultimo numero di Novella 2000, il magazine di pettegolezzi diretto da Roberto Alessi, è contenuto un articolo con tanto di foto bollenti dedicato a Barbara Palombelli. In pratica i paparazzi l’hanno fotografata mentre si sta rilassando al mare facendosi baciare dal sole di settembre.

La cosa che ha stupito tutti è che la giornalista capitolina è in topless. Ebbene sì, la donna non ha addosso la parte superiore del bikini mettendo in risalto il suo décolleté. La Palombelli, nonostante i suoi 66 anni, mostra ancora una silhouette invidiabile e curve morbide. Le immagini pubblicate sul noto magazine di gossip sono diventati immediatamente virali, mandando in delirio i fan di Barbara. Ecco la foto in questione:

Barbara Palombelli in topless
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago