Paolo Fox oroscopo 21 settembre 2019, le previsioni di oggi segno per segno

Paolo Fox oroscopo 21 settembre 2019, le previsioni di oggi segno per segno
Paolo Fox oroscopo 21 settembre 2019, le previsioni di oggi segno per segno

Eccoci con l’oroscopo di Paolo Fox il quale è pronto a metterci in guardia da questa giornata. Le stelle ci riservano un weekend interessante. Le insidie sono sempre dietro l’angolo ma con le previsioni di Fox, si può arrivare a fine giornata a testa alta. Scopriamo l’oroscopo di oggi, sabato 21 settembre, per ciascun segno dello zodiaco.

Oroscopo 21 settembre Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Coloro che hanno dei dubbi, in questa parte di settembre devono stare attenti. Chi ha una storia duratura, può essersi ritrovato a verificarla o magari ha dovuto affrontare discorsi un po’ pesanti con il partner. Troppo malessere, nervosissimo o stanchezza possono creare fastidi.

Toro – Si prospetta un fine settimana di recupero per coloro che voglio vivere in maniera serena. Di solito vi fate prendere dalle ansie, siete possessivi e particolarmente protettivi verso le persone che amate. Se avete parenti o figli a cui tenete in modo particolare, siete sempre in ansia per loro. Cercate di rilassarvi.

Gemelli – Con mercurio e Venere favorevole, potreste pensate ad un nuovo amore anche se al momento non lo state cercando. Chi ha una bella storia, deve cercare di non rovinare tutto con i problemi lavorativi. Sapete bene che se tutti i giorni si parla di problemi economici o di lavoro, si rischia di stare male!

Paolo Fox oroscopo 21 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – State vivendo un fine settimana pieno di tensioni, magari avete affrontato degli esami che vi hanno causato stress. Questa è stata una settimana più agitata del solito. Fate le cose con calma, potreste rischiare un problema psicosomatico. In amore non mettete troppa carne a cuore.

Leone – Sabato e domenica saranno due giornate interessanti. Potrete concedervi qualcosa in più in amore. Se negli ultimi mesi è nata una storia o volete verificare la solidità di un rapporto, questo è il periodo giusto. Mercurio e Venere sono favorevoli. Potreste essere più affascinanti del solito.

Vergine – Questo sabato preannuncia un weekend stressante. State proiettando nel futuro tante situazioni. Sono talmente ambiziosi i progetti che state varando che è normale avere momenti di agitazione. Domenica andrà meglio ma fate attenzione in amore.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Sono state tante le tensioni lavorative o le preoccupazioni per lo studio che questa giornata di sabato viene voglia di dedicarla solo ai sentimenti. Se non avete una storia fissa potreste dedicarvi agli amici. Dovete stare con quelle persone che vi vogliono bene. Nel lavoro ci sono ostacoli da superare inoltre, certe responsabilità pesano un po’ troppo.

Scorpione – Avete vissuto molte tensioni ma anche molte emozioni in questi ultimi tempi. Soprattutto il periodo estivo è stato difficile da affrontare. Ottobre sarà un mese amico, infatti più vi avvicinate alla fine di settembre più vi accorgete che ciò che non è andato bene in amore, potrà andare meglio.

Sagittario – Questo sabato è un po’ sottotono, magari certe cose non funzionano e vanno tagliate. Fate tutto con calma. Con Marte che vi ostacola, si crea tensione e ansia, ma porta anche belle emozioni e incontri fortunati. Avete una grande voglia di fare e di disfare. Se organizzate qualcosa, non si escludono dei ritardi.

L’oroscopo del 21 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – L’oroscopo di Paolo Fox dice che questo è un periodo in cui vi state concentrando molto di più sul lavoro, o perché non avete tempo per amare o perché in amore ci sono stati dei momenti difficili. Il rallentamento in amore può essere dovuto anche ad una persona che vi è contro o magari in alcuni legami non si parla più per paura di discutere. Attenzione!

Acquario – Anche se il periodo è migliore non è detto che significhi più lavoro, o più responsabilità. Meglio dare spazio alla vita privata e dedicare tempo a voi stessi. Chi non può programmare un fine settimana per sé stesso o per l’amore, non è felice. Dovete dare il giusto spazio alle cose che vi rendono felici.

Pesci – Attenzione ai ripensamenti. Il vostro è un segno che non dimentica, sicuramente non avete dimenticato un’offesa ricevuta un po’ di tempo fa. Dovete mettere a posto alcune carte o dovete ultimare un’azione legale. In questo momento c’è confusione attorno a voi, ma entro fine anno è possibile ottenere una bella vittoria. Fate le cose con calma, la vostra distrazione potrebbe portare problemi.