Gossip, ex Grande Fratello: Kikò e Ambra si sono inventati tutto per business? Spunta una confessione

Gossip, ex Grande Fratello: Kikò e Ambra si sono inventati tutto per business? Spunta una confessione
Gossip, ex Grande Fratello: Kikò e Ambra si sono inventati tutto per business? Spunta una clamorosa confessione

In questi giorni, le principali riviste e siti di gossip non hanno fatto altro che trattare l’inaspettata rottura tra i due ex gieffini Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Un po’ di giorni fa, infatti, è stata proprio l’ex professoressa ad annunciare la fine della loro storia d’amore. Una notizia che, ovviamente, ha lasciato tutti a bocca aperta. Ora, però, la Lombardo è intervenuta sui social per fare alcune precisazioni: ‘Io non ho mai lasciato Kikò e lui non ha mai lasciato me’.

Tuttavia, le sue parole non hanno fatto altro che fomentare ancor di più i gossip e i rumors sulla vicenda. La donna, infatti, ha negato categoricamente di aver interrotto la relazione con Kikò ed ha smentito anche le presunte dichiarazioni in merito all’intimità del loro rapporto.

Le precedenti dichiarazioni di Ambra Lombardo

Qualche giorno fa, Ambra rilasciò un’intervista dalla quale emerse che la storia tra lei e Kikò fosse giunta al termine. Dopo l’esplosione di questa bomba di gossip, sono stati davvero in molti ad esprimersi sulla questione e a gettare fango sulla Lombardo, accusandola di aver sfruttato l’immagine di Kikò solo per visibilità.

Dopo le numerose polemiche, la seducente ex professoressa ha deciso di fare alcune precisazioni. L’ex gieffina ha smentito la notizia circa la rottura tra lei e Nalli. Secondo la sua versione dei fatti, i due starebbero vivendo solo una piccola crisi di coppia a causa della lontananza. Ambra, infatti, in una delle sue ultime Instagram Stories, ha chiarito la situazione: ‘Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza’.

Gossip: Ambra Lombardo spiazza tutti e nega la rottura con Kikò

Ambra, inoltre, ha commentato anche le dichiarazioni in merito all’intimità con Kikò. Dalla precedente intervista, infatti, sembrava essere trapelata la notizia secondo cui i due a letto non facessero faville. Ebbene, a quanto pare, non è affatto così. La donna, con fare alquanto divertito e malizioso, ha smentito categoricamente queste affermazioni.
A quanto pare, dunque, lei e Kikò stanno ancora insieme.

Queste precisazioni, però, hanno fomentato ulteriormente i gossip. Molte persone, infatti, adesso sono ancora più convinte del fatto che i due si siano inventati tutta questa storia solo per fare un po’ di rumore e dare luogo a qualche ospitata in più. Come direbbe Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne ed ex moglie di Kikò Nalli, ‘business’.