Caduta Libera, Christian Fregoni rivela cosa c’è sotto la botola: il commento su IG (Foto)

Christian Fregoni, campione di Caduta Libera perde il titolo

La rivelazione di Christian Fregoni

Il 27enne Christian Fregoni ha perso il titolo di campione di Caduta Libera lo scorso 9 settembre 2019. Il bagnino di brescia che è anche uno studente universitario in oltre 30 puntate di permanenza è riuscito a portarsi a casa ben 210 mila euro, in più è riuscito a conquistare il cuore del pubblico, in particolare quello femminile.

Dopo la sua esperienza nel game show del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, il ragazzo è stato ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso dove si parlava di bellezza. Sul suo profilo IG ha raggiunto una certa popolarità e qualche giorno fa ha condiviso un nuovo scatto. Tra i vari commenti apparsi sotto la foto, una follower in particolare gli ha chiesto di rivelargli cosa si nasconde sotto la botola. A quel punto il diretto interessato ha risposto in questa maniera:

“L’insondabile ed ineffabile vastità del cuore dell’Universo. L’ultima volta che ci son caduto dentro ci ho messo 6 giorni ad uscirne!”.

Ovviamente Christina ha voluto scherzare visto che per regolamento non posso dire questo piccolo segreto. (Continua dopo la foto)

Commento di Christian Fregoni su IG

Caduta Libera, svelato l’arcano: ecco cosa c’è sotto la famosa botola

Ma cosa c’è sotto la botola del game show Caduta Libera? E’ questa la domanda più frequente che si fa il pubblico di Canale 5 ma anche gli internauti. In passato il segreto era stato reso noto involontariamente da una concorrente del GF Vip. Nel dettaglio la botola è un’enorme vasca piena di cuscini morbidi e spugnosi alta all’incirca un metro. Il concorrente in questione quando risponde male ad una domanda cade da un’altezza di tre metri.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di giovedì 19 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.682.000 spettatori (20.1%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 4.146.000 spettatori (23.7%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.858.000 spettatori con il 14.5% di share e Caduta Libera 3.096.000 con il 18.3% di share. Marco Liorni ha battuto ancora una volta il collega pavese Gerry Scotti.