Spettacolo

Caduta Libera, Christian Fregoni rivela cosa c’è sotto la botola: il commento su IG (Foto)

La rivelazione di Christian Fregoni

Il 27enne Christian Fregoni ha perso il titolo di campione di Caduta Libera lo scorso 9 settembre 2019. Il bagnino di brescia che è anche uno studente universitario in oltre 30 puntate di permanenza è riuscito a portarsi a casa ben 210 mila euro, in più è riuscito a conquistare il cuore del pubblico, in particolare quello femminile.

Dopo la sua esperienza nel game show del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, il ragazzo è stato ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso dove si parlava di bellezza. Sul suo profilo IG ha raggiunto una certa popolarità e qualche giorno fa ha condiviso un nuovo scatto. Tra i vari commenti apparsi sotto la foto, una follower in particolare gli ha chiesto di rivelargli cosa si nasconde sotto la botola. A quel punto il diretto interessato ha risposto in questa maniera:

“L’insondabile ed ineffabile vastità del cuore dell’Universo. L’ultima volta che ci son caduto dentro ci ho messo 6 giorni ad uscirne!”.

Ovviamente Christina ha voluto scherzare visto che per regolamento non posso dire questo piccolo segreto. (Continua dopo la foto)

Commento di Christian Fregoni su IG

Caduta Libera, svelato l’arcano: ecco cosa c’è sotto la famosa botola

Ma cosa c’è sotto la botola del game show Caduta Libera? E’ questa la domanda più frequente che si fa il pubblico di Canale 5 ma anche gli internauti. In passato il segreto era stato reso noto involontariamente da una concorrente del GF Vip. Nel dettaglio la botola è un’enorme vasca piena di cuscini morbidi e spugnosi alta all’incirca un metro. Il concorrente in questione quando risponde male ad una domanda cade da un’altezza di tre metri.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di giovedì 19 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.682.000 spettatori (20.1%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 4.146.000 spettatori (23.7%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.858.000 spettatori con il 14.5% di share e Caduta Libera 3.096.000 con il 18.3% di share. Marco Liorni ha battuto ancora una volta il collega pavese Gerry Scotti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago