Home Spettacolo Lutto a Uomini e Donne: Maria De Filippi mantiene il silenzio sui social network

Lutto a Uomini e Donne: Maria De Filippi mantiene il silenzio sui social network

0
Lutto a Uomini e Donne: Maria De Filippi mantiene il silenzio sui social network
Maria De Filippi

Un lutto pieno di polemiche

Qualche settimana fa c’è stata la tragica morte di Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo la sua scomparsa si è sollevato un polverone mediatico. Infatti, dopo tre mesi, il pubblico del dating show di Canale 5 non ha gradito per niente lo strano ed inspiegabile silenzio sui vari social network.

Anche se la padrona di casa Maria De Filippi non ha una pagina ufficiale di Instagram e cose del genere, non c’è nessuna traccia di condoglianze alla famiglia del ragazzo deceduto. Queen Mary poteva scrivere un messaggio di cordoglio sugli account delle sua trasmissioni come ha fatto un mese fa per Nadia Toffa, oppure quando ha scritto una lettera di incoraggiamento ad Emma Marrone.

La polemica dopo la morte

C’è da dire che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non aveva tutta questa popolarità, infatti era sparito dal piccolo schermo quando quattro anni fa aveva chiuso la sua seconda avventura nel dating show di Maria De Filippi.

Nonostante questo, nessuno dei partecipanti del programma Mediaset hanno dedicato del loro tempo per ricordarlo. Questo circostanza ha portato alla ferma opposizione di diversi telespettatori che hanno ancora nel cuore il giovane ragazzo che è venuto a mancare ormai tre mesi fa.

Il cordoglio del popolo del web

Purtroppo Fabiano Vitucci non c’è più. A causa di un terribile incidente se ne è andato un ex corteggiatori di Uomini e Donne. Il giovane era presente in studio nell’edizione di Valentina Dallari. Quest’ultima era una delle tre troniste, al fianco di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, che il compianto Vitucci corteggiò nell’ambito del dating show di Canale 5. Nel 2015, però, la Dallari non scelse lui ma un altro. La notizia del suo decesso tre mesi fa fece rapidamente il giro di internet, scatenando le reazioni del popolo del web.

“E’ morto Fabiano Vitucci, purtroppo. Una strage infinita. Che non conosce sosta. Basta morti sulla strada”,

hanno scritto degli internauti su Twitter. Fabiano sognava il piccolo schermo, purtroppo un sogno che non ha potuto realizzare.