Amici Celebrities: screzio in diretta tra Pio e Amedeo e Maria De Filippi

Screzio con Maria De Filippi ad Amici Celebrities.

Ieri è andata in onda la prima puntata del talent show Amici Celebrities. Tra i presenti in studio c’erano anche i due comici Pio e Amedeo che, tuttavia, si sono resi protagonisti di uno screzio in diretta con Maria De Filippi. I due comici sono famosi per il loro essere fortemente critici e per ironizzare anche su questioni parecchio delicate.

Ad ogni modo, la battuta fatta ieri sera sul cantante Marco Carta non è andata proprio a genio alla padrona di casa. La conduttrice, infatti, ha accennato un sorriso ma poi è passata subito all’attacco mettendo a tacere i due ragazzi. Ecco cosa è successo.

La battuta infelice di Pio e Amedeo genera uno screzio

Questo è un periodo molto particolare per Marco Carta. Il famoso cantante, nato proprio ad Amici, sta affrontando il processo per le accuse di furto di sei magliette all’interno della Rinascente di Milano. Il ragazzo si è sempre definito innocente. Proprio per tale ragione, ha chiesto che sia processato con rito abbreviato. In questi giorni, infatti, si terranno udienze davvero molto importanti per lui.

Nel corso della puntata di ieri, dunque, Pio e Amedeo si sono resi protagonisti di una battuta infelice sul ragazzo, che ha generato un piccolo screzio con Maria De Filippi. I comici hanno esordito chiedendo alla conduttrice se si fosse lasciata con Maurizio Costanzo. In seguito, hanno proseguito esortandola a non lasciarsi mai con lui altrimenti i personaggi nati grazie ai suoi programmi saranno costretti a rubare proprio come Marco Carta.

La risposta piccata della De Filippi

La battura dei due ragazzi, però, non è stata gradita dalla padrona di casa. La conduttrice, infatti, si è limitata ad accennare un piccolo sorriso e poi ha zittito completamente i suoi ospiti. Maria, con fare infastidito e deciso, ha detto: “Non ha rubato”.

A quel punto, allora, la tensione in studio è stata evidente e tutti si sono resi conto del piccolo screzio tra Pio e Amedeo e la De Filippi. Nonostante tutto, però, i due comici hanno continuato con il loro show cercando di ignorare la cosa. Da quanto accaduto, però, appare evidente che la moglie di Maurizio Costanzo sia fermamente schierata dalla parte del cantante, convinta che sia innocente, vedremo se il processo darà lo stesso esito.