Valentina Vignali questa volta ha esagerato: intimo trasparente, si vede tutto [LE FOTO]

Valentina Vignali

Valentina Vignali continua ad essere una delle regine assolute di Instagram. La giovane cestista sui social è seguitissima e le sue foto fanno letteralmente impazzire i suoi follower (ne conta due milioni e mezzo). Gli scatti mettono in risalto il suo fisico scultoreo ed evidenziano curve a dir poco perfette.

Le foto in intimo di Valentina Vignali

La sportiva è solita deliziare i suoi follower con delle foto che mettono in risalto la sua scultorea bellezza. Una delle ultime foto postate dalla influencer è stata particolarmente apprezzata. L’ex gieffina appare in completo intimo e lo scatto ha riscosso un successo incredibile: boom di like e di commenti.

In uscita il libro di Valentina Vignali

L’influencer Valentina Vignali ha annunciato ai suoi fedelissimi, con un messaggio Instagram, una bellissima sorpresa. La modella a breve presenterà il suo libro, un’autobiografia in cui racconta la sua vita ed in particolare il suo dedicato momento di vita, quello in cui ha dovuto affrontare la sua battaglia contro il cancro. Un periodo delicatissimo della sua vita di cui ha sempre parlato con estrema serenità e che approfondirà ancora di più nelle pagine della sua prima fatica letteraria:

Ai primi di luglio ho scattato con un body arancione. All’epoca non vi dissi di cosa si trattava. Non era per un giornale di moda ma era la copertina di qualcos’altro. È quasi un anno che sto lavorando a questo progetto, dall’autunno scorso poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e la data di uscita è stata posticipata. Però posso dirvi ufficialmente che il 24 settembre uscirà il mio libro. Si chiama ‘Forti come noi’ ed è un’autobiografia.

Ma non si parlerà solo del tumore maligno alla tiroide che le fu diagnosticato qualche anno fa, ma in generale di tutta la sua vita: dai tradimenti agli amori sbagliati

Racconterò anche del tumore, tutte le fasi della malattia. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere. Mi è stata data questa possibilità di raccontare Valentina persona andando oltre al personaggio.

View this post on Instagram

Still love me? ✖️? @plumerialingerie #miami

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on