Avete visto come è diventata la figlia di Monica Bellucci? La super modella Deva è perfetta [FOTO]

Si chiama Deva Cassel ed è la splendida figlia di Monica Bellucci. Viso rotondo, occhi col taglio orientale, capelli neri e pelle bianchissima: la giovanissima è identica alla madre e la sua bellezza incanta ogni giorno sempre di più. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Buon ferragosto #Devacassel

A post shared by Deva Cassel (@devacassel_) on

Chi è la figlia di Monica Bellucci

Deva Cassell ha 15 anni ed è già uno dei nomi più richiesti e ricercati della moda. Dal 2020, infatti, sarà testimonial di un nuovo profumo firmato Dolce&Gabbana, la baby modella sta seguendo le orme della madre e la strada sembra essere già ampiamente spianata.

Nonostante sia lanciatissima nel mondo dello showbiz su di lei non circolano molte notizie. La ragazza conduce infatti una vita semplice, lontana da gossip e pettegolezzi. (Continua dopo il post)

Monica Bellucci è ritornata single 

Lo scorso luglio, dopo la fine del suo matrimonio con il sexy attore Vincent Cassell, con cui è stata sposata dal 1999 al 2013, la divina Monica Bellucci ha annunciato, tra lo stupore generale, anche la rottura con il suo nuovo compagno Nicolas Lefebvre. 

I due stavano insieme da quasi due anni e sembrava inseparabili. Per questo, la notizia, è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. La loro relazione inizialmente ha fatto molto discutere a causa della notevole differenza di età: lei 54, lui 36. Pettegolezzi a cui non hanno mai dato peso, scegliendo di viversi la loro storia d’amore alla luce del sole e con serenità. Fino però al triste epilogo. Monica Bellucci ha annunciato attraverso un’intervista l’addio inaspettato:

Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. Il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita.

Oggi Monica Bellucci vive una seconda giovinezza, da single. In una recente intervista ha fatto sapere di non soffrire questa condizione e di ritenersi una donna estremamente libera che non ha paura della solitudine e del confronto con se stessa.