Oroscopo Paolo Fox del 22 settembre 2019: ecco i segni top e flop di oggi

Oroscopo Paolo Fox del 22 settembre 2019: ecco i segni top e flop di oggi

Buongiorno con Paolo Fox, scopriamo l’oroscopo del 22 settembre. Secondo le previsioni del famoso astrologo italiano, ci aspetta una lunga giornata domenicale. Andiamo a leggere ciò che riguarda il nostro segno.

Oroscopo 22 settembre Paolo Fox: Ariete – Toro – Gemelli

Ariete – Questa è una domenica poco chiara, state rimettendo in gioco ogni cosa e non siete convinti di ciò che fate. È una domenica al rallentatore e può essere vissuta con pochi conflitti. Mantenete prudenza in ogni rapporto e siate calmi. Non sprecatevi troppo.

Toro – L’oroscopo del 22 settembre dice che in questa domenica vorreste dichiarare un’emozione in più ad una persona amata. Saturno sostiene le vostre innovazioni anche se spesso giocate sul sicuro. Ora potreste iniziare un progetto o un programma mai fatto prima. I risultati dipendono dalle vostre capacità, le stelle offrono l’occasione di fare qualcosa di nuovo.

Gemelli – Speriamo che questa domenica regali qualcosa in più a coloro che vogliono innamorarsi e fare anche una scelta particolare. Periodo che può regalarvi maggiore capacità di comunicazione, incontri piacevoli ed emozioni che non provate da tempo.

Cancro – Leone – Vergine

Cancro –Fortunatamente questa settimana è finita. Sono stati dei giorni pesanti e faticosi. Paolo Fox dice che dalla prossima settimana tutto andrà meglio. Ora dovete ritrovare l’equilibrio e non mettervi contro nessuno anche se sembra che siete circondati da persone che mettono a soqquadro le vostre certezze. Da lunedì inizia una fase di recupero.

Leone – Periodo in cui potreste ricevere proposte importanti ed aprire le porte all’amore. In questo frangente ci sono persone che vi apprezzano e possono innamorarsi di voi. Al momento siete affascinanti e dalla prossima settimana la luna entra nel vostro segno. Periodo di riscossa. Se dovete fare delle richieste è opportuno farle entro novembre.

Vergine – Dopo due giornate faticose e nervose ben venga questa domenica. Si apre un periodo importante per coloro che vogliono guardare di più e hanno la possibilità di fare delle scelte per il futuro. Cercate di non ripercorrere strade legate al passato. Chi ha vissuto una separazione potrebbe già avere una nuova fiamma.

Oroscopo 22 settembre Paolo Fox: Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia – Questa settimana è iniziata pensierosa e finisce ansiosa. Anche se la domenica non lavorate, portate a casa problemi di lavoro. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non trascurare l’amore perché in questo periodo potrebbe riportarvi in superficie. Se l’amore non c’è trovatelo, venere è favorevole.

Scorpione – Questa è una domenica conciliante, nei primi giorni della settimana ci sono state incomprensioni sia in amore che nei rapporti con gli altri. Verso la fine dell’estate avete vissuto alcuni disagi o magari siete stati in pensiero per la salute del partner e la vostra. Adesso si recupera e arrivano buone novità.

Sagittario – Dopo due giornate faticose, ben venga questa domenica che porta emozioni. Nelle ultime 48 ore avete lavorato molto e alcune cose sono andate male. Ora bisogna ricominciare. Tutto procede meglio, c’è chi si è riconciliato e chi ha fatto buon viso a cattivo gioco.

Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno – L’oroscopo del 22 settembre dice che in questa domenica dovete verificare se il rapporto funziona oppure no. Potrebbero nascere piccoli scontri o un problema nelle relazioni. Potreste sollevare un polverone per nulla. Perciò si consiglia massima prudenza e attenzione. Anche la forma fisica va tutelata di più.

Acquario – Vi aspetta una domenica molto valida. Entro ottobre dovete pianificare alcuni discorsi e programmare la vostra vita. Questo è un momento importante per riprendere quota e avere più tempo per voi. Quindi è tempo di riconquistare i vostri spazi anche in amore.

Pesci – Coloro che hanno vissuto una piccola tensione e stanno sempre con la stessa persona, ora possono recuperare. Fino ad ottobre avete carte vincenti. Ma se una storia si è interrotta in modo definitivo non conviene recuperarla. In amore è tempo di verificare e chi vi ha offeso sarà punito. Avete le idee più chiare e soprattutto dite ciò che pensate. È tempo di parlare chiaro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.