Amici Celebrities: le anticipazioni della prima puntata e i due vip eliminati

Amici Celebrities

La prima puntata di Amici Celebrities è stata registrata venerdì 20 settembre e siamo in grado di avere già le anticipazioni di quello che è successo

Amici Celebrities: i 12 vip che partecipano al programma

Una delle novità di questa nuova stagione televisiva è Amici Celebrities, una versione per personaggi del mondo dello spettacolo del famoso talent di Maria De Filippi. Ci saranno poche puntate, le prime due condotte da Maria De Filippi, le altre da Michelle Hunziker. Ci sarà solamente la fase serale e un regolamento un po’ diverso dalla versione classica.

Alberto Urso è il coach della squadra blu, formata da: Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Joe Bastianich, Chiara Giordano, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Giordana Angi è il coach della squadra bianca, composta da: Filippo Bisciglia, Cristina Donadio, Martin Castrogiovanni, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara.

Le anticipazioni della prima puntata

La prima puntata di Amici Celebrities andrà in onda sabato 21 settembre ma è già stata registrata. Il Vicolo delle News, attraverso una talpa presente in studio, è già in grado di raccontare che cosa è successo.

Le due squadre si sfidano con esibizioni singole o corali e il coach può decidere di schierarsi in qualche prova contro gli avversari. Le manche sono due e alla fine di ognuna ci sarà un eliminato. Quindi, in ogni puntata vedremo due eliminazioni. L’eliminato ha la possibilità di sfidare un componente della sua squadra per cercare di salvarsi.

Dopo la prima manche è stato eliminato Filippo Bisciglia ma, grazie al nuovo regolamento, ha sfidato Martin Castrogiovanni e ha vinto. Quindi il primo eliminato è Martin Castrogiovanni. La seconda eliminata è Chiara Giordano (che ha perso la sfida con Emanuele Filiberto).

Gli ospiti della prima puntata

In ogni puntata accanto alla giuria, composta da Giuliano Peparini, Platinette e Ornella Vanoni, ci sarà un giudice speciale. Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News il giudice speciale della prima puntata è stato l’attore Giuseppe Zeno.

Nel corso della puntata sono intervenuti Giusy Ferreri, J ax e il duo comico Pio e Amedeo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!