Le prime immagini di Fabrizio Corona in carcere, A Live-Non è la d’Urso

Fsbrizio Corona
Fsbrizio Corona

A Live-Non è la d’Urso ecco le prime immagini di Fabrizio Corona in carcere, ospite del programma anche Salvini

Dopo la prima puntata Live-Non è la d’Urso cambia rotta e la signora della tv Barbara D’Urso accantona il Pamela Prati gate per concentrarsi su altri temi importanti. In primo piano la vicenda di Fabrizio Corona, in carcere ancora una volta, con un servizio dedicato all’ex reporter e alcune immagini in esclusiva che lo vedono appunto all’interno del carcere di san Vittore.

Ci sarà anche un ospite d’eccezione, Matteo Salvini, che per la prima volta affronta le 5 sfere. Sarà quindi una sorta di uno contro tutti la seconda puntata del programma, che andrà in onda il 22 settembre 2019.

Nuovi temi per Live-Non è la d’Urso, chissà se saranno graditi

Una puntata diversa, quella di Live-Non è la d’Urso, dunque, che cambia rotta e abbandona alcuni casi che pare non attirino più molti spettatori. Mentre invece la vicenda di Fabrizio Corona è decisamente una novità e nel servizio si vedranno le prime immagini dell’ex paparazzo dal carcere di San Vittore.

A dare l’annuncio che in puntata andrà in onda il servizio è stata la stessa Mediaset, che ha segnalato la notizia in modo che gli spettatori potranno vederla. Il video girato giovedì 19 settembre, mentre era in corso un torneo di calcio di beneficenza, ma la novità è che ci saranno alcune testimonianze rilasciate da altri detenuti che hanno incontrato Corona in carcere. Insomma, un servizio dedicato a Fabrizio che narra le sue ultime vicende con la giustizia, e chissà che non riesca ad alzare gli ascolti!

Nelle prime immagini Corona appare davvero molto provato

L’ufficio stampa Mediaset ha diffuso già alcune immagini, che ritraggono Fabrizio Corona accanto a Jo Squillo e Francesca Carollo, una delle giornaliste di Mediaset particolarmente attiva nella lotta della violenza contro le donne.

Nelle immagini si vede un Corona diverso dall’uomo spavaldo e sicuro di se che siamo abituati a vedere e si intuisce che sta soffrendo molto per questa situazione. Argomenti nuovi, quindi, per Live-Non è la d’Urso, che si spera interesseranno il pubblico, visto che il caso Pamela Prati pare sia stato archiviato, ma staremo a vedere se sarà così!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!