Andrea Damante si confessa a Verissimo: che cosa ha trovato Giulia De Lellis nel computer e quante amanti ha avuto

Andrea Damante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato la sua verità sul tradimento ai danni di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis ha scritto un libro sul tradimento di Andrea Damante

Martedì 17 settembre è uscito in tutte le librerie il libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza. Giulia De Lellis l’ha scritto con l’aiuto di una professionista, la scrittrice Stella Pulpo. L’influencer ha raccontato i dettagli di come ha scoperto che Andrea Damante l’ha tradita, come ha reagito, affrontato e superato quel momento. La scelta di svelare pubblicamente alcune vicende ha provocato molte critiche, soprattutto dal diretto interessato, il protagonista del libro suo malgrado.

Andrea Damante a Verissimo: che cosa ha visto Giulia sul computer e quante amanti ha avuto

Nella puntata di Verissimo di sabato 21 settembre, Silvia Toffanin intervisterà Andrea Damante. Nella scorsa puntata Giulia De Lellis aveva dato la sua versione dei fatti. Il Dama, tuttavia, non si è mostrato molto contento di questa iniziativa.

Davanti a Silvia ha ammesso di aver tradito la sua ex fidanzata, ma ha voluto fare delle precisazioni:

Ho tradito Giulia due volte perché ho ceduto alle tentazioni. Tra noi non c’era già più trasporto. Ho sbagliato, me ne sono pentito, non l’avevo mai fatto prima.

Infatti, tra loro la situazione era già molto tesa per via di continui litigi. Ma che cosa ha trovato la De Lellis sul computer? Questa è una domanda che si stanno ponendo un po’ tutti. Ecco la risposta dell’ex tronista:

Quando sono partito per Los Angeles ho lasciato WhatsApp collegato al computer e lei credo abbia visto i messaggi che mi sono scambiato con un amico. Da lì ha capito.

Andrea, tuttavia, ha detto che quello che c’è scritto nel libro non è tutto vero. Secondo lui Giulia, per vendere di più, ha “ingigantito e romanzato molte cose“. Alla fine, comunque, il Dama ha lanciato una bella frecciatina alla sua ex. Ecco che cosa ha detto:

Lei, a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei.

Ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia?

Andrea Damante ha detto che non crede ci sarà ancora un ritorno di fiamma tra lui e Giulia De Lellis anche se pensa che il sentimento che li lega non passerà mai e quindi “mai dire mai”, appunto. Nel frattempo Giulia è molto felice accanto ad Andrea Iannone. Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!