Temptation Island: Andrea Filomena svela in che rapporti è con Jessica e Ida

Andrea Filomena ha svelato in che rapporti è con Jessica Battistello e Ida Platano. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island: il percorso di Jessica e Andrea

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono stati una delle coppie protagoniste della sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Dopo due anni e mezzo di storia, lei ha annullato le nozze perché non era più sicura dei sentimenti che provava per lui.

Nel programma Jessica si è avvicinata al tentatore Alessandro Zarino e Andrea, esasperato dalla situazione, ha chiesto il falò di confronto anticipato non una ma ben due volte. Jessica, dopo aver rifiutato il primo incontro, si è presentata al secondo. Ha lasciato Andrea e ha deciso di uscire dal programma mano nella mano con Alessandro.

Andrea svela in che rapporti è rimasto con Jessica e Ida

Al termine del programma è successa una cosa molto particolare. Jessica si è allontanata in breve tempo da Alessandro perché ancora legata ad Andrea, mentre Andrea ha iniziato a sentire Ida Platano, la dama del trono over di Uomini e Donne.

Ida ha confessato di essere stata molto contenta di questa nuova “amicizia”, tuttavia Jessica è tornata sui suoi passi e ha deciso di provare a riconquistarlo. Interrogato in che rapporti è al momento con le due donne sui social, Andrea ha dato qualche risposta. Ecco che cosa ha detto a proposito di Ida:

Tra me e Ida c’è solo una bellissima amicizia e niente di più. È una donna bellissima e le auguro tutto il bene del mondo.

Invece, su Jessica ecco le sue parole:

Con Jessica da persona matura e rispettosa, mi sono lasciato in buoni rapporti.

Infatti, non hanno mai perso i contatti per restituirsi le cose personali e perché hanno un cane in comune. Tuttavia, ci sono delle voci e indiscrezioni sulla coppia.

Andrea e Jessica sono tornati insieme?

Da alcuni messaggi che stanno circolando in rete continuano i dubbi sulle vicende che coinvolgono Jessica e Andrea. Secondo molti utenti i due si sono messi d’accordo per avere popolarità e si vedono di nascosto. Tuttavia, recentemente si sono incontrati, con gli altri protagonisti di Temptation Island, e, nonostante non ci siano stati video o foto particolari, è stato strano che fossero presenti entrambi, dal momento che altri ex fidanzati non erano presenti.