Chiara Ferragni co-condurrà Sanremo? “Trattative in stato avanzato”

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni co-conduttrice di Sanremo: la clamorosa trattativa

Nonostante abbia ricevuto l’investitura da viale Mazzini solamente lo scorso mese, come conduttore e direttore artistico, Amadeus pare sia già al lavoro sul Festival di Sanremo 2020 e corteggerebbe Chiara Ferragni. A tal proposito, il magazine Vero ha riportato un’indiscrezione scatenante i numerosi sostenitori del simpatico presentatore ravennate, tornato operativo con I Soliti Ignoti – Il Ritorno.

Difatti, stando alle voci di corridoio e riportate dal settimanale di gossip, avrebbe in mente un clamoroso annuncio. Al Teatro Ariston vorrebbe farsi affiancare dalla Ferragni, reduce dal documentario Unposted, presentato nel corso della Mostra Cinematografica di Venezia e proiettato nei cinema. Con incassi eccezionali: già nel primo di programmazione, l’opera sulla sua vita ha già sbancato i box office.

Trattative in stato avanzato

Come appena raccontato, secondo la rivista Vero, Amadeus avrebbe intenzione di partecipare a Sanremo 2020 con Chiara Ferragni. Non si tratta di solo un’idea, in quanto, sempre secondo quanto si scopre nel servizio, sarebbero già attualmente in corso le trattative fra le parti. Stando alle indiscrezioni raccolte, pare che le negoziazioni stiano andando avanti velocemente, senza particolari intoppi e presto potrebbe arrivare l’ufficializzazione. Qualora ciò accadesse sarebbe davvero una notizia clamorosa per il festival della canzone italiana.

In un primo momento sembrava Diletta Leotta, noto volto di Dazn, la massima candidata ed ecco, invece, l’incredibile possibilità. Qualora andasse in porto, certamente il pubblico si dividerebbe, in quanto Chiara Ferragni non ha esperienze a riguardo e sarebbe dunque, in qualche maniera, una dilettante allo sbaraglio, malgrado sappia certamente come bucare lo schermo. E attirerebbe grande curiosità dal mondo intero, in quanto è conosciuta ovunque. L’influencer, da sempre restia ad accettare impegni televisivi, potrebbe davvero fare un’eccezione?

Chiara Ferragni farà decollare Sanremo negli ascolti?

Chiara Ferragni potrebbe dare una mano ad Amadeus sul palco dell’Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Un’idea che quest’ultimo avrebbe vagliato per primo. Chissà, magari grazie alla fama di cui gode, l’eventuale aggiunta sortirà evidenti benefici nello share. E superare i numeri ottenuti dal precursore Claudio Baglioni.

L’influencer, in un possibile ruolo di conduttrice, mostrerà talento? Le prossime settimane ci daranno forse qualcosa di più, intanto Amadeus ha lasciato Stasera Tutto è Possibile, affidato a Stefano De Martino. Sul Festival di Sanremo è, invece, arrivato da poco un annuncio riguardante gli artisti emergenti: la categoria nuove proposte riprenderà collocazione nei palinsesti accanto al concorso principale.