Blake Lively commenta Ryan Reynolds: “Ho scelto proprio bene”

Blake Lively e Ryan Reynolds si guardano negli occhi

Blake Lively ha commentato un shooting del marito su Instagram

L’amore è forse il sentimento più nobile che esista fra due persone: mettere davanti a tutto le esigenze dell’altra persona e far qualsiasi cosa in proprio potere per farla sentire felice significa anche arricchirsi interiormente, come persona. Forte è il sentimento fra due noti attori di Hollywood, Ryan Reynolds e Blake Lively.

Non possono fare a meno di dimostrarlo in ogni modo, che siano gesti plateali o semplicemente dei botta e risposta sui profili social. Per quanto possa sembrare assurdo, i piccioncini, come qualsiasi innamorato, si scambiano commenti ed effusioni sui web.

Una coppia felice

Nel momento in cui si sono messi insieme, i fan, e semplicemente gli amanti di gossip, erano felicissimi. Giovani, belli, celebri e liberi non c’era niente che non lasciasse credere fossero una coppia perfetta. La relazione ancora oggi è viva, vivissima e l’annunciata gravidanza di Blake Lively, dopo le piccole James e Inez, suffraga la tesi.

Un idillio da quasi un decennio, che li vede sempre fare fronte comune, coesi, uniti. E la splendida attrice, diventata celebre per aver interpretato il personaggio di Serena van der Woodsen nel celebre telefilm Gossip Girl, non è riuscita a non commentare una serie di scatti pubblicati dal suo compagno, con poche parole, semplici e alquanto significative.

L’attore, inserito nel 2017 dal Time tra le celebrità più influenti al mondo, è stato protagonista in pellicole come il thriller fantascientifico Life – Non Oltrepassare il Limite e Deadpool, ha condiviso sulla propria pagina Instagram uno shooting fotografico per pubblicizzare un celebre marchio di gin. E Blake Lively è intervenuta per esprimere quanto sia felice nella vita di coppia. Va estremamente fiera delle scelte di vita fatte finora. Un messaggio dove, sostanzialmente, si dice felice di avere accanto a sé un uomo come Ryan Reynolds, e non solo per l’avvenenza. (Continua dopo il post)

Blake Lively e Ryan Reynolds: vita da attori

In una recente intervista, il divo di Hollywood aveva rivelato come entrambi si approcciassero alla professione, dal momento che entrambi calcano il set e con vari problemi, specialmente nella gestione familiare. Per questo motivo evitano di fare film nello stesso momento. Altrimenti, se dovesse girare in Thailanda e lui a Vancouver, per esempio, sarebbe impossibile vedersi. Così si comportano come un blocco unico e i bambini li seguono nei loro vari spostamenti. Finché stanno insieme – ha concluso -, è come se stessero a casa.