Anticipazioni Amici Celebrities: ecco chi sono i due eliminati della prima puntata (Foto)

Gli eliminati di Amici Celebrities

Questa sera alle 21:20 su Canale 5 prende il via la prima stagione di Amici Celebrities. Stando alle anticipazioni e siccome il talent show è registrato, i primi due eliminati sono Martin Castrogiovanni che ha perso contro Filippo Bisciglia.

E successivamente Chiara Giordano che non è riuscito a vincere a gara contro Emanuele Filiberto. Nelle ultime ore la padrona di casa Maria De Filippi ha di nuovo cambiato il regolamento, quindi per il momento non sappiamo con precisione cosa è accaduta durante la serata. L’unica cosa certa che si sono svolte due manche. (Continua dopo le foto)

La gara

In poche parole Amici Clebrities si è aperto con una gara che ha decretato un primo eliminato, e successivamente un’altra sfida che decreta un secondo concorrente a rischio. Il regolamento di questa prima edizione da la possibilità ai due concorrenti scelti per l’eliminazione di non accettare il verdetto e di scontrarsi i colleghi che credono siano meno bravi di loro. Per questa ragione il concorrente di Temptation Island Filippo Bisciglia è riuscito a salvarsi.

L’ex gieffino stava per lasciare il reality show ma ha approfittato della possibilità concessa dal regolamento per sfidare il co-conduttore di Tu si que vales Martin Castrogiovanni che purtroppo non è riuscito a batterlo.

Giudici e anticipazioni di Amici Celebrities

Stando agli spoiler diffusi in rete dal portale Il Vicolo delle News, la squadra Blu ha vinto la prima gara che ha visto andare al ballottaggio Filippo, Pamela e Massimiliano.

Quindi la Camassa è stata salvata e a finire in il match sono stati i restanti due, tra i quali ha vinto Massimiliano. Per quanto riguarda la seconda gara, invece, a rischio sono finiti Chiara, Raniero e Laura. Quest’ultima è riuscita a salvarsi, e Chiara ha perso contro Monaco di Lapio. Mentre nessuna sfida tra la Giordano e Martin, infatti la De Filippi ha sottolineato che ogni appuntamento ne usciranno due e non uno come la versione classica di Amici.

Come giurati in studio erano presenti: Platinette che ha lasciato Italia Sì, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini si è aggiunto solo per stasera Giuseppe Zeno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!