Temptation Island Vip 2, Pippo Franco su Gabriele: “Lo garantisco…”

Logo Temptation Island Vip

Temptation Island Vip 2: Pippo Franco racconta il figlio Gabriele

Dopo una prima edizione scoppiettante negli ascolti, quest’anno Temptation Island Vip 2 fatica a reggere il passo. Marcuzzi insufficiente? Protagonisti scialbi? Collocazione ‘errata’? Chissà. La Fascino di Maria De Filippi non è stata certamente assistita dalla fortuna, perdendo, solo dopo la prima puntata, una coppia. La corsa sfrenata di Ciro Petrone nel villaggio dove soggiornava Federica entrerà nella storia. E nella seconda puntata hanno detto addio Er Faina e Sharon.

Per riempire il vuoto la produzione di Temptation Island Vip 2 ha vagliato le coppie scartate ai provini, fermandosi su Gabriele Pippo e Silvia Tirado, fidanzati da undici mesi. Il cambio in corsa porterà i suoi frutti? A Cologno Monzese se lo augurano: riponevano e ripongono grosse speranze sul format, del resto la prima stagione aveva regalato ottimi indici di ascolto. Sul figlio, Pippo Franco, attraverso le colonne della rivista Spy, fa una confessione piuttosto spiazzante sul figlio.

Raramente si sentono

L’ex star del Bagaglino descrive Gabriele una persona autonoma, giramondo. “Raramente lo vediamo” e nemmeno al telefono si sentono tanto spesso. Prima di entrare nel cast di Temptation Island Vip 2, in onda su Canale 5, Gabriele Pippo era totalmente sconosciuto allo spettacolo. Difatti, ha deciso di non seguire il padre, gestendo due aziende e occupandosi di produrre musica (la sua grande passione).

Dalla battuta pronta come papà, ha accettato di partecipare con la sua partner Silvia Tirado non perché – sottolinea Pippo – interessato alle luci della ribalta, ma per l’opportunità di vivere un’esperienza che arricchisce interiormente.

Naturalmente, come vuole il regolamento dello show, Gabriele è in isolamento sull’isola delle tentazioni. Lui e il fratello sono 100% autonomi e strutturati: i loro genitori hanno impartito loro un’educazione esemplare facendoli frequentare scuole sia inglesi sia americane. L’unico appunto su Gabriele Pippo, spiega il genitore, è che si trova sempre in giro per il mondo e non ha modo di stare un po’ di più con i suoi famigliari.

Temptation Island Vip 2: Gabriele è estremamente fedel

Lunedì scorso Gabriele e Silvia hanno cominciato un viaggio nei sentimenti che li condurrà a decidere se proseguire o meno la love story. Pippo Franco, sempre nell’intervista pubblicata sul settimanale, sottolinea come il figlio sia estremamente fedele, nel momento in cui si lega a una persona. Non ha mai preso sbandate. E se lo dice lui…